Moda e Style

Le unghie con i ciuffetti pelosi il nuovo trend direttamente da New York

Direttamente dalla Fashion Week di New York, le nuove applicazioni per unghie fatte di pelo, ciuffetti pelosi da applicare con la colla


Oramai è difficile trovare chi non ha le unghie sempre perfette, disegni, strass, nail art più stravagante ma questa veramente è esagerata secondo noi, ma potrebbe piacere a qualcuno. Direttamente dalla Fashion Week di New York e sta ovviamente, come tutte novità, letteralmente spopolando, o forse sarebbe il caso di dire che sta lasciando tutti a bocca aperta. Sulla passerella di Libertine le modelle hanno sfoggiato una manicure piuttosto insolita creata da Jan Arnold, il direttore di CND. Siamo abituate allo smalto, al semipermanente, colorato glitterato ma questo? Al posto dello smalto normale delle unghie ricoperte di pelo: una manicure esagerata ed estroso che di certo non tutti hanno apprezzato.

La nail art è stata creata applicando uno smalto di base sul quale sono stati applicati dei ciuffetti di pelo ecologico in diverse tonalità. I ciuffetti possono essere abbinati allo smalto di base. Applicando uno smalto in tonalità naturali come il beige o il prugna o addirittura il tortora, utilizzando poi dei ciuffetti tono su tono beige oppure marroni se vuoi creare un effetto a contrasto.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLO SMALTO SEMIPERMANENTE

La stessa cosa può essere realizzata con uno smalto colorato di base e dei ciuffetti bianchi o grigio chiaro per realizzare una nail art colorata e vivace. I ciuffetti pelosi vengono applicati sull’unghia ricoprendo interamente la superficie dell’unghia, oppure solo su alcune zone dell’unghia per creare un effetto ancora più strong. Per fissarli si può utilizzarle la colla che viene abitualmente usata per l’applicazione delle unghie finte. Si tratta di una nail art davvero stravagante ed inedita. Infatti finora sulle unghie erano stati solamente applicati smalti dall’effetto 3D come ad esempio il velluto, e non si erano ancora visti dei veri e propri “effetti furry”. Ma noi ci siamo chiesti sarà pratico questo nuovo look per le nostre unghie? Oltre al fatto che secondo noi non è il massimo del gusto e dell’eleganza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.