Moda e Style

Nail Art, ecco tutte le tendenze per la Primavera 2016 (FOTO)

Ecco quali sono le tendenze nail art per la Primavera 2016, adatte a tutti i gusti e facili da realizzare


Amate la nail art? Allora non potete non conoscere tutte le tendenze per la Primavera 2016. Sono molti i modi in cui si possono decorare le unghie, e in foto potete vedere alcune idee da cui poter attingere per la vostra nail art, da fare in casa o chiedere alla vostra estetista di fiducia. La prima cosa che si nota è che, con l’arrivo della Primavera 2016, i colori diventano più tenui e dunque a farla da padrone sono le tonalità pastello. Non mancano però smalti dall’effetto mat e decorazioni con motivi geometrici. Si tratta di nail art semplici da realizzare anche fai da te. Vediamo quindi quali sono le tendenze per la Primavera 2016 in fatto di nail art.

Se non amate particolarmente una manicure esagerata, potete scegliere i bianco, il beige o il rosa tenue da arricchire con dei disegni geometrici o altre decorazioni, tutte adatte sia per la vita quotidiana che per serate un po’ più particolari. Con queste colorazioni si può optare per la classica french manicure oppure per la reverse manicure. Potete anche basare la nail art su decori dall’effetto pizzo o su punti luce e glitter. In foto potete vedere alcuni esempi.

COME REALIZZARE LA NEWSPAPER NAIL ART

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE NAIL ART DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2016

COME FARE LA NAIL ART CON I BAFFI

Come vi abbiamo già detto, i motivi geometrici sono una delle tendenze in fatto di nail art per la Primavera 2016 (foto). Quindi sì alle righe e agli scacchi, ma anche ad effetti asimmetrici particolari che renderanno le vostre unghie bellissime e con i quali non passerete di certo inosservate.

Non manca la nail art che si basa sulle chiazze di colore, facile da realizzare anche se non siete particolarmente esperte. In foto potete vedere molti dei trend di questa primavera per quanto riguarda la decorazione delle unghie. E voi cosa ne pensate al riguardo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.