Moda e Style

Moda primavera-estate 2016: le scarpe basse di tendenza da indossare nella bella stagione (FOTO)

Le scarpe basse sono di tendenza per la moda primavera-estate 2016. Vediamo quali scegliere per la bella stagione, per essere belle e comode allo stesso tempo


Se amate la comodità, non potete lasciarvi sfuggire le scarpe basse di tendenza da indossare nella bella stagione. In foto potete vedere alcuni modelli. Infatti la moda primavera-estate 2016 prevede una serie di modelli adatti alle più disparate occasioni che vi faranno essere sempre in linea con le tendenze del momento senza rinunciare alla praticità. Si tratta perlopiù di scarpe flat, dunque raso terra, e si spazia dalle ballerine alle stringate, fino ad arrivare agli stivaletti. Come si vede in foto, le scarpe a punta sembrano farla da padrone. Questa tendenza moda per la primavera-estate 2016 è particolarmente adatta alle ragazze alte, che non hanno alcun bisogno dei centimetri in più che solo i tacchi sanno regalare. Vediamo quindi quali sono le scarpe basse di tendenza per la moda primavera-estate 2016.

Anche quest’anno le ballerine sembrano non voler abbandonare le scene, anche se rivisitate secondo le tendenze moda del momento. Come potete vedere in foto, perfette per la moda primavera-estate 2016 sono le ballerine di Acquazzurra nere con stringhe. Sono perfette anche per occasioni formali e più eleganti. Che ve ne pare?

MODA PRIMAVERA 2016: LE SCARPE CON IL FIOCCO SONO LA TENDENZA PREFERITA DALLE PIU’ ROMANTICHE

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SCARPE BASSE DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

MATRIMONIO: LE SCARPE DA SPOSA LORIBLU 2016 DA INDOSSARE NEL GIORNO PIU’ BELLO

Per occasioni più informali ci sono invece le espadrillas, comode e sbarazzine, e anch’esse sono un ritorno dalla moda dello scorso anno per la bella stagione. Se ne trovano di vari marchi, dalle più costose a quelle low cost. Tra le foto della gallery vi proponiamo le Espadrillas celesti di Tod’s.

Da tenere in considerazione è poi il ritorno del mocassino che, al pari delle ballerine, si presta a diverse occasioni d’uso. In foto potete vedere i mocassini in vernice bianchi e neri di New Look.

Infine non potevano mancare i sandali flat. Belli ed originali sono quelli di Giannico a righe bianche e gialle con fiocco rosa, perfetti per la bella stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda primavera-estate 2016: le scarpe basse di tendenza da indossare nella bella stagione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.