Moda e Style

Moda primavera-estate 2016: il pizzo è di tendenza (FOTO)

Il pizzo la fa da padrone negli outfit per la moda primavera-estate 2016. Vediamo quali sono i capi di tendenza e come abbinarli


Il pizzo è di tendenza per la moda primavera-estate 2016, sia per quanto riguarda gli abiti che gli accessori. In foto potete vedere alcuni esempi. Come tutti sappiamo, il pizzo è preferito dalle ragazze romantiche, che amano anche un ritorno al passato. E’ spesso collegato all’eleganza ma anche alla sensualità, soprattutto nel caso in cui venga utilizzato con delle trasparenze. A quanto pare però ora il pizzo assume anche connotazioni più quotidiane, in base all’utilizzo che se ne fa. Bisogna solo abbinare questa tendenza della moda primavera-estate 2016 nel modo giusto. Vediamo come fare.

Innanzitutto si può indossare in pizzo abbinandolo ad altri tessuti, come nel caso del blazer di colore giallo di Anna Rachele Black Label che vedete tra le foto della gallery. E’ trasparente e dunque si deve aggiungere un top, e può essere indossato in combinazione con shorts, gonne o pantaloni, in base all’occasione d’uso.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: LE SCARPE BASSE DI TENDENZA PER LA BELLA STAGIONE

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPI IN PIZZO DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

Stupenda è la gonna ampia e morbida di Fixdesign, verde acqua con inserti in pizzo chiaro. Si può indossare anche in occasioni informali, abbinandola a scarpe basse e un top poco impegnativo, ma può diventare molto elegante con tacchi alti ed altri accessori.

Per essere invece sensuali e lasciare tutti a bocca aperta, ci sono i minidress. Per la moda primavera-estate 2016 i colori preferiti sono quelli pastello: rosa, giallo, verde, azzurro. In foto potete vedere un vestito mozzafiato di The Jetset Diaries.

Infine, tra le foto della gallery emergono anche due delle tendenze della primavera-estate 2016 mescolate insieme: i pantaloni oversize e il pizzo. Si tratta di un capo del marchio Temptation, davvero molto bello e particolare.

MODA PRIMAVERA 2016: LE SCARPE CON IL FIOCCO SONO LA TENDENZA PREFERITA DALLE PIU’ ROMANTICHE

Insomma, il pizzo può essere utilizzato in tanti modi per essere al top in ogni occasione. Chi lo ama sicuramente sarà felice di sapere che si tratta di una delle tendenze moda primavera-estate 2016. E voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.