Moda e Style

Moda primavera-estate 2016: secondo Pantone il colore di tendenza è il Green Flash (FOTO)

Il colore Pantone Green Flash sembra essere il colore destinato a spopolare durante la bella stagione. Vediamo alcuni capi di abbigliamento in questa tonalità


Il Green Flash è il colore di tendenza della moda primavera-estate 2016. Ancora una volta è Pantone a dettare le regole, scegliendo questo nominativo per la tonalità che potete vedere in foto. Si tratta di una novità per la bella stagione, perché questo verde è davvero molto fresco e vitaminico, adatto a diverse occasioni. Il Green Flash di Pantone richiama la natura, e dunque è perfetto per la primavera e l’estate, momento in cui tutto diventa più colorato. Nelle vostre serate estive dunque non potranno mancare capi di questo colore. Vediamo in foto quali sono i più belli.

Il primo abito che vi mostriamo tra le foto della gallery è di Patrizia Pepe, con gonna ampia. E’ adatto sia per andare in ufficio, grazie all’eleganza delle forme, sia per le serate estive. Come potete vedere il Green Flash è anche molto versatile.

MATRIMONIO: IL COLORE PANTONE 2016 E’ IL ROSA QUARZO, RAFFINATO ED ELEGANTE

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI CAPI NELLA TONALITA’ PANTONE DEL GREEN FLASH DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

MODA PRIMAVERA 2016: LA GONNA A COROLLA E’ DI TENDENZA

Stesso discorso vale per i pantaloni di Moschino, dal taglio classico, che possono essere abbinati con colori pastello e sandali per le passeggiate estive serali, ma che si possono combinare a pizzo e tacchi per occasioni più speciali. Potete vederli in foto.

E le scarpe? Naturalmente il colore Pantone Green Flash ci regala delle bellissime calzature, sia con tacco che senza. Degni di nota sono i sandali Nora che vedete in foto, davvero eleganti, che potete abbinare sia a gonne che a pantaloni.

Infine vi mostriamo la bellissima gonna a corolla a pois di Sfizio. Come mostra la foto della gallery, i pois sono del colore pantone Green Flash, di tendenza per la moda primavera-estate 2016. Questa gonna è molto elegante e sbarazzina allo stesso tempo, un vero gioiello da avere nell’armadio e sfoggiare nelle occasioni migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.