Moda e Style

Moda Primavera 2016, la gonna a corolla è di tendenza (FOTO)

La gonna a corolla torna di tendenza per la moda Primavera 2016, e molti stilisti offrono differenti modelli. Eccoli in foto


Uno dei capi di tendenza per la moda Primavera 2016 è sicuramente la gonna a corolla. Si tratta di un capo di stile, che torna a farla da padrone per la stagione calda. In foto potete vedere alcuni modelli di gonna a corolla di diverse fantasie, davvero perfette per la Primavera 2016. Nonostante si tratti di un ritorno dal passato, gli stilisti hanno rivisitato in chiave moderna la gonna a corolla. Inoltre è un indumento molto versatile, che va bene sia in occasioni formali, come in ufficio, sia in altre situazioni. Ma non finisce qui, perché la gonna a corolla sta bene praticamente a tutte, qualsiasi sia il vostro fisico. Vediamo quindi alcuni modelli di gonna a corolla per la moda Primavera 2016.

La gonna a corolla di tendenza per la Primavera 2016 è di media lunghezza e a vita alta, rimane ampia e un po’ rigida (foto). E’ un indumento davvero versatile, che come vedete in foto si può abbinare a diversi altri capi per adattarsi ai differenti momenti della giornata: mattina, pomeriggio e sera. Con un top corto sarete perfette per una serata con gli amici, mentre con una camicia e una giacca corta potrete andare in ufficio.

LA COLLEZIONE INTIMISSIMI PRIMAVERA-ESTATE 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DEI MODELLI DI GONNA A COROLLA DEGLI STILISTI PER LA PRIMAVERA 2016

LE TENDENZE MODA UNGHIE PER LA PRIMAVERA 2016

Sono molti gli stilisti che propongono la gonna a corolla tra le loro collezioni. Se amate le stampe floreali, la gonna di Red Valentino fa per voi. Lanvin invece, come vedete in foto, offre una gonna a corolla in tinta unita di colore rosso. Amate invece le righe? Allora dovete optare per Dolce & Gabbana. Kate Spade richiama ancora di più il passato, con la gonna a corolla a pois.

COME TINGERE GLI ABITI PER RENDERLI NUOVI E ALLA MODA

E voi che ne pensate della gonna a corolla di tendenza per la moda Primavera 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.