Moda e Style

Clio MakeUp cede al ritocchini: “farò la blefaroplastica”

Ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica Clio Makeup: farà la blefaroplastica

clio make up e la blefaroplastica

Poche ore fa  Clio MakeUp ha voluto fare un annuncio ai suoi folloower e mentre si truccava ha spiegato che ci sarà una novità nella sua vita. La Zammatteo, tra una spennellata e l’altra ha spiegato: “farò la blefaroplastica”. La tecnica di raccontare vicende personali, mentre si fa un tutorial beauty ormai dilaga sui social. Si tratta di una sorta di beauty confession che permette a chi ha una bacino di followers di ridurre le distanze e parlare di sé. Clio ha aggiunto che ne aveva parlato in passato e che anche molte follower le avevano fatto notare che forse la sua palpebra calante poteva avere bisogno di un piccolo intervento chirurgico. E così succederà, anche la Zammatteo dunque, cede al ritocchino estetico. In questo caso possiamo dire che si tratta di qualcosa che aiuta però a migliorare anche la vista.

Ma come hanno reagito i follower di Clio Makeup a questa notizia? In modo diverso. C’è chi ha fatto notare che si tratta di una scelta saggia e chi invece ha messo in evidenza che Clio, si distingueva dalle altre influencer beauty proprio per il suo essere naturale, simile alle donne a cui si rivolgeva con i suoi tutorial… La Zammatteo però non è sembrata turbata dai commenti negativi, anzi, ha preso la sua decisione: “Una delle domande più frequenti in questi giorni riguarda la mia blefaroplastica, dato che vi ho detto che la farò. Ho preso un appuntamento. È stata una scelta un po’ avventata, dico la verità” ha spiegato nella sua confessione social.

Clio MakeUp svela: farò la blefaroplastica

Nel video condiviso sui social, la Zammatteo ha spiegato:

Parlando della blefaro, è una cosa che mi avete spesso, in tanti, fatto notare, si nota soprattutto quando uso degli ombretti scuri o l’eyeliner perché la palpebra ovviamente copre completamente la riga dell’eyeliner, oppure la palpebra si mangia un pezzo di ombretto e quindi i due occhi sembrano sempre diversi. Se all’inizio non era una cosa che mi dava fastidio, ultimamente quando guardavo i vari video tutorial che giravo, ha iniziato a darmi un po’ più fastidio, proprio perché non ero mai soddisfatta del risultato finale dei trucchi, soprattutto per la differenza tra un occhio e l’altro. Se fossero stati tutti e due nello stesso modo magari sarei rimasta meno infastidita da questa cosa. Poi c’è una mia amica che l’ha fatta e dopo aver visto il prima e dopo, il cambiamento non è radicale, non è che cambierò, non è che mi vedrete diversa, semplicemente questa parte qui non ci sarà…

Numeri in aumento in Italia per la blefaroplastica

I dati del 2022 dell’Osservatorio AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) rivelano, infatti, che la blefaroplastica, dopo la la mastoplastica al seno, soprattutto in fascia d’eta 19-34, ancora al primo posto, copre il 15,5% del totale delle operazioni di chirurgia estetica effettuate in Italia.

Clio Makeup ha poi anche ironizzato con le follower che le hanno scritto che sentiranno la nostalgia della sua palpebra cadente: “Avete 16 anni di video, potete rivedervi quelli” ha detto l’infleuncer. Ci ha poi anche tenuto a rassicurare tutti, spiegando che il suo aspetto non cambierà e che sarà quella di sempre, con una palpebra migliorata! Vedremo che cosa penseranno i suoi follower quando a fine aprile potranno ammirare i risultati dell’intervento al quale la Zammatteo ha deciso di sottoporsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.