Moda e Style

Matrimonio: gli abiti da sposa curvy per valorizzare le forme (FOTO)

Ecco alcuni abiti da sposa curvy per il matrimonio, per le donne con le forme che vogliono valorizzare il proprio corpo


Il matrimonio è il giorno più bello per una coppia, ma soprattutto per la donna, che vuole essere perfetta di fronte al futuro marito e a tutti gli invitati. Le donne curvy spesso possono sentirsi inadeguate. Sappiate che non c’è niente di più sbagliato! Avere delle curve in più non compromette assolutamente la bellezza e la sensualità, né nel giorno del matrimonio né in qualsiasi altra occasione. In foto vi proponiamo alcuni abiti da sposa curvy che valorizzano le forme. Vogliamo dunque darvi qualche consiglio di stile per mettere in risalto i pregi e minimizzare i difetti.

Il primo consiglio per un abito da sposa curvy è quello di prediligere tessuti che sostengono il fisico senza segnarlo eccessivamente. Perfetti sono taffetà, seta pesante, broccato e shantung. Altra dritta che possiamo darvi è di evitare invece tessuti troppo lucidi ma anche troppe decorazioni come gli strass, perché appesantiscono tutta la figura. In foto potete vedere qualche esempio.

BUFERA SULLA COLLEZIONE SPOSA MARCHESA 2017, LA MODELLA E’ PELLE E OSSA

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ABITI CURVY CHE VALORIZZANO LE FORME

ABITO DA SPOSA, LA COLLEZIONE DI MARK ZUNINO 2016 PER NON PASSARE INOSSERVATE

La forma perfetta per l’abito da sposa curvy, come vedete in foto, è stile impero. Da scartare è invece il taglio a sirena, che accentuerebbe i difetti e le rotondità. Dal punto di vista del colore, perfette sono le tonalità pastello, mentre sconsigliati sono i colori troppo scuri. Scegliete anche gli accessori giusti, senza mai esagerare. Amate i guanti? Vanno bene quelli corti, lo stesso vale per il velo, che non deve superare il punto vita. Infine parte importante del matrimonio, oltre all’abito da sposa, sono le scarpe. No ai cinturini che accorciano la figura, e non esagerate con il tacco!

Godetevi il vostro abito e godetevi il giorno del vostro matrimonio perchè sarà indimenticabile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.