Moda e Style

Tutti i trucchetti per apparire più magre e gli errori da evitare

Tanti sono i trucchetti per sembrare più magre, ecco alcuni che vi indichiamo per non sbagliare e commettere errori che potrebbero costarvi molto caro


Volete sembrare più magre allora evitate di fare errori che vi costeranno la vostra immagine. La prima cosa da fare è scegliere della biancheria intima della vostra taglia e non più piccola. Così facendo eviterete quei rotolino che si creano quando la biancheria intima stringe sulla pelle. Il reggiseno giusto aiuta a modellare la e soprattutto ad evitare seni che ballano che sono orribili da guardare. Il nostro consiglio è quello di andare in negozi specializzati e far sì che possano studiare il reggiseno su misura per voi. Evitate quindi reggiseni e slip che non vi sostengono abbastanza. Provate l’intimo modellante che è perfetto per sembrare più magre. La biancheria intima deve essere snellente se non volete apparire goffe.

Di solito questo tipo di biancheria copre pancia, seno, braccia e glutei, aiutando a evitare che balli tutto. Quando siete in giro a fare shopping e volete per forza entrare in vestiti che non sono della vostra taglia dovete semplicemente togliervi dalla testa che questo vi aiuterà a sembrare più magre.

LA DIETA CON OLI ESSENZIALI PER ESSERE BELLE E MAGRE – CLICCA QUI

Anzi tutto questo farà solo in modo da accentuare i difetti del vostro corpo. Un consiglio utilissimo per sembrare più magre è quello di acquistare sempre qualcosa di nero nel vostro guardaroba. Si sa il nero snellisce e poi va sempre di moda, non tramonta mai. Ovviamente mai tutte nere perché non sarebbe molto chic ma scegliere qualcosa di nero, tra pantalone, maglia, o camicia da abbinare sempre però ad un colore. Un trucchetto per sembrare più magre è anche scegliere i giusti colori da indossare. Scegliete sempre la tinta unita, in quanto gli occhi colgono più l’altezza che la larghezza, percependoti più alta e magra. Sicuramente avrete dei punti forti nel vostro corpo allora non dimenticate mai di valorizzarli. Se le vostre gambe sono belle mostratele le cose belle le dobbiamo far vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.