Moda e Style

Matrimonio: i fiori tropicali sono di tendenza, vediamo come abbinarli (FOTO)

I fiori tropicali possono essere utilizzati per le decorazioni del matrimonio soprattutto se si tiene in spiaggia. Vediamo quali sono le composizioni più belle


Tra le tendenze per il matrimonio di quest’anno ci sono i fiori tropicali, perfetti per chi si sposa con il caldo estivo e dunque vuole puntare sui colori e su qualcosa di esotico. In foto potete vedere qualche esempio. Ma quali sono questi fiori tropicali da utilizzare al matrimonio? Ad esempio le bellissime orchidee, ma anche heliconia e sterlizie, e via dicendo. Con i fiori esotici potrete organizzare un matrimonio all’insegna del colore e dell’allegria, e dunque sono particolarmente adatti alle nozze in spiaggia. I colori sono arancio, giallo, rosso, fucsia, viola. Vediamo dunque come abbinare i fiori tropicali per un matrimonio.

I fiori esotici nel matrimonio possono essere utilizzati per l’allestimento della cerimonia, dei tavoli, ma anche e soprattutto per il bouquet della sposa, per la sua acconciatura, per arricchire l’abito. Anche lo sposo può avere un tocco esotico con delle applicazioni di fiori tropicali sul suo vestito. In foto potete vedere alcuni esempi. Il bouquet è sicuramente uno degli elementi che meglio si presta all’utilizzo di fiori esotici: in contrasto con il bianco, si possono realizzare composizioni dai colori accesi, estive, perfette per il matrimonio in spiaggia. Inoltre i fiori tropicali sono adatti per decorare il gazebo in riva al mare, come si vede in foto.

ome fare in casa i confetti per matrimonio ma non solo: il tutorial di Mirco della Vecchia

LA GALLERY CON LE FOTO DI DECORAZIONI CON FIORI TROPICALI PER IL MATRIMONIO

Con questa tipologia di fiori per il matrimonio farete una bellissima figura anche nel corso del pranzo o della cena, con centrotavola colorati che uniscono piante e fiori tropicali donando un effetto speciale a tutta la festa. E la torta? Bhè, il cake designer che sceglierete dovrà conoscere molto bene i fiori tropicali così da riprodurli su di essa. Trovate alcune ispirazioni per il matrimonio con fiori tropicali tra le foto della gallery. Che ve ne pare?

Matrimonio: le bellissime composizioni di tulipani da scegliere (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.