Moda e Style

Gli accessori in plastica di tendenza per la moda estate 2016 sono belli e colorati (FOTO)

Tra le tendenze della moda estate 2016 ci sono sicuramente i bellissimi accessori in plastica come borse, scarpe e bijoux. Vediamo quali sono i più belli


Per la moda estate 2016 gli accessori in plastica sono di tendenza, belli e colorati, perfetti per gli outfit della bella stagione. In foto potete vederne alcuni. Tutti ormai conoscono il marchio O bag, che degli accessori in plastica personalizzabili ne ha fatto uno stile di vita. Ma non mancano altri marchi come Furla, con le Candy Bag. Oltre alle borse, gli accessori in plastica colorati sono anche bijoux, quali collane con applique floreali, bracciali, orecchini, infradito in gomma perfette da utilizzare al mare. Insomma, gli accessori in plastica per l’estate 2016 non mancano di certo, e non ci resta che scegliere quelli che più ci piacciono.

In foto vi mostriamo alcuni accessori in plastica che abbiamo selezionato tra la vasta scelta proposta da diversi marchi di moda. Tra di essi potete vedere la Tote bag di H&M, una borsa di colore rosa traforata, perfetta per il mare nel corso dell’estate 2016 che a molte di noi ricorderà la nostra infanzia al mare, quando in borse simili riponevamo palette e secchielli. Di O bag sono invece i sandali flatform, disponibili in molte colorazioni perfette per la moda estiva, simpatiche e sbarazzine. E cosa dire invece degli orecchini in plastica a forma di fenicottero di Topshop? Sono davvero belli e originali, e con essi non passerete inosservate! Infine tra le foto della gallery è presente il mini bauletto Candy fucsia di Furla, allegro e colorato, per essere perfette durante i mesi caldi dell’anno.

Moda estate 2016, i caftani da scegliere per non passare inosservate

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ACCESSORI DI PLASTICA DI MODA PER LA MODA ESTATE 2016

La borsa a secchiello è di tendenza per la moda primavera-estate 2016

Insomma, come potete vedere gli accessori in plastica stanno davvero spopolando, e sono belli e disponibili in molti colori freschi ed estivi, che donano allegria. Non dimentichiamoci poi che molti di questi accessori sono adatti anche al mare. E voi avete gli accessori di plastica nel vostro armadio? Li utilizzerete nel corso dell’estate 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.