Moda e Style

Moda estate 2016, i caftani da scegliere per non passare inosservate (FOTO)

Per la moda estate 2016 non manca un'ampia scelta di caftani da indossare in spiaggia o anche in altre occasioni. Ecco alcuni modelli


Per la moda estate 2016 molti marchi propongono dei bellissimi caftani da scegliere per non passare inosservate in spiaggia. Potete vederne alcuni tra le foto della gallery. Infatti, con l’arrivo della bella stagione, oltre a scegliere i costumi da indossare non possono mancare gli accessori da spiaggia, come appunto borsa, cappelli e caftani. Per la moda estate 2016 la scelta è davvero tanta, tra negozi online come Asos ma anche marchi come H&M, e non bisogna per forza spendere una fortuna. Vediamo quindi quali sono i caftani da scegliere per la moda estate 2016.

Tra i caftani più eleganti c’è sicuramente quello nero di Yamamay, presente tra le foto della gallery. Si tratta di un modello ad abitino più classico, perfetto se dovete proseguire la serata in spiaggia senza andare a casa a cambiarvi. Di tutt’altro genere è il caftano lungo di Asos, bianco con decorazioni fucsia, rosa e verdi, davvero bello e adatto anche per fare delle belle passeggiate.

Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAFTANI DA SCEGLIERE PER NON PASSARE INOSSERVATE IN SPIAGGIA

Tezenis, i costumi più belli da scegliere per l’estate 2016

Asos propone anche un modello corto con sfumature di blu, che vedete in foto, decisamente più sbarazzino e perfetto per passare le giornate in un villaggio turistico. Infine un modello più classico arriva da H&M, lungo con stampe su base nera. Insomma, girando per siti web di e-commerce si può notare che la scelta è molto ampia e ci sono caftani di tutti i gusti per la moda estate 2016. Non ci resta che scegliere il modello che più ci piace e che si adatta maggiormente alle nostre esigenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.