Moda e Style

Tezenis, i costumi più belli da scegliere per l’estate 2016 (FOTO)

Tezenis per l'estate 2016 propone costumi belli e colorati. Vediamo quali scegliere per essere al top nei mesi caldi


Ormai l’estate è alle porte ed è ora di scegliere quali costumi entreranno in valigia con noi per le vacanze estive. Oggi vi mostriamo alcuni dei costumi più belli da scegliere per l’estate 2016 presso Tezenis, marchio che ormai da anni sta spopolando grazie alla sua connotazione low cost ma anche ai capi di tendenza. In foto potete vedere alcuni costumi sia interi che bikini. Come sempre Tezenis abbraccia un target sia giovane che adulto con allegria, colori vivaci e fantasie che possano accompagnare il periodo estivo. Non mancano costumi da bagno più classici e lineari, per chi preferisce capi a tinta unita. Vediamo quindi cosa propone Tezenis per l’estate 2016.

Anche per l’estate 2016 Tezenis propone una grande varietà di costumi a fascia. In foto vi mostriamo un costume con stampa multicolor, fresco e perfetto per le giornate al mare in vacanza. Inoltre non dimentichiamoci che con i costumi a fascia possiamo ottenere un’abbronzatura più bella nella parte superiore del corpo senza avere il problema di segni fastidiosi. Altro costume di Tezenis per l’estate 2016 è un triangolo imbottito black and white, originale e adatto a chi non ama essere troppo colorata. Potete vederlo tra le foto della gallery.

Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI PIU’ BELLI DI TEZENIS PER L’ESTATE 2016

Tendenze estate 2016: i costumi interi tornano di moda 

Imperdibile è poi il costume multicolor con motivi geometrici e fascia incrociata che abbraccia il seno. Con questa tipologia di top l’abbronzatura sarà ancora più bella e potrete indossare tutti gli abiti scollati che volete. Infine vi proponiamo un costume intero con laccetto al collo che può essere rimosso. Si tratta di un modello nero e molto semplice, e potete vederlo in foto. Per l’estate 2016 i costumi interi sono infatti di grande tendenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.