Moda e Style

Tendenze estate 2016: i costumi interi tornano di moda (FOTO)

Per la moda estate 2016 tornano sulle spiagge i costumi interi, rivisitati e molto sensuali. Ecco le foto dei modelli più belli


Tra le tendenze per l’estate 2016 ci sono i costumi interi che tornano di moda. Potete vedere alcuni dei modelli più belli tra le foto della gallery. Stiamo parlando di costumi interi rivisitati, sensuali e non coprenti e castigati come si potrebbe pensare. I costumi interi di tendenza per l’estate 2016 sono caratterizzati da scollature mozzafiato ed elementi asimmetrici che hanno lo scopo di mettere in risalto il corpo e dunque possono sostituire tranquillamente i due pezzi senza sminuire la silhouette. Vediamo quindi alcuni dei modelli più belli disponibili in vendita per i vari marchi di moda.

ESTATE 2016: I COSTUMI INTERI TORNANO DI MODA

Asos è uno dei marchi che propongono costumi interi per la moda estate 2016. Come potete vedere tra le foto della gallery, il costume con stampa di stelle nero e bianco è sgambato ma morbido, e presenta una profonda scollatura nella parte anteriore.

La Perla, arriva la nuova collezione di costumi 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI INTERI DI MODA PER L’ESTATE 2016

Anche Victoria’s Secret propone una bella collezione di costumi da bagno, nella quale non mancano quelli interi. Bellissimo è il costume intero che si vede in foto, bianco e nero. Anche questo modello presenta una bella scollatura. Che ve ne pare?

H&M non poteva mancare tra i marchi che propongono dei bellissimi costumi interi per la moda estate 2016. In foto vi mostriamo un bellissimo modello in pizzo, con trasparenze. Infine vi mostriamo un modello bianco di Zara, scollato sul davanti con un laccio che forma un disegno geometrico.

Moda primavera-estate 2016, il crop top non può mancare nell’armadio

Come potete vedere si tratta di modelli molto belli che non vi faranno passare inosservate in spiaggia nel corso dell’estate 2016. Occhio però a scegliere il costume intero adatto al fisico!

Moda estate 2016, gli shorts non possono mancare: ecco i più belli 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.