Moda e Style

La Perla, arriva la nuova collezione di costumi 2016 (FOTO)

La Perla propone una bellissima collezione di costumi 2016, per essere eleganti e di classe anche al mare. Ecco le foto


Tra qualche mese sarà tempo di andare al mare, e dunque possiamo iniziare a guardarci intorno e vedere quali sono i costumi per la prossima stagione. Oggi vi proponiamo la collezione di costumi 2016 del marchio La Perla. In foto sono presenti alcuni dei modelli più belli. La collezione 2016 di costumi per il mare è davvero di classe e ricercata, seppure nella sua semplicità. Dunque, se ci tenete ad essere alla moda anche in spiaggia con qualcosa di particolare, il marchio La Perla è sicuramente quello che fa per voi. In caso contrario potete godervi questi costumi tra le foto della gallery.

Come potete vedere in foto, la collezione di costumi 2016 La Perla propone diversi modelli interi, come quello azzurro con scollo a V. E’ disponibile anche in nero e bianco ed è davvero elegante.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: COME REALIZZARE LA NAIL ART GIALLA

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE COSTUMI 2016 LA PERLA 

MODA PRIMAVERA 2016: LE SCARPE CON IL FIOCCO SONO LA TENDENZA PREFERITA DALLE PIU’ ROMANTICHE

Stupendo è il costume intero di La Perla con motivi floreali. In foto potete vederlo in bianco, ma può essere acquistato anche in nero. Si tratta di un costume molto ricercato, che rappresenta perfettamente l’identità di questo marchio di moda.

Imperdibile è anche il costume nero monospalla presente tra le foto della gallery, disponibile anche in rosso o bianco. Questo modello della collezione 2016 di La Perla è arricchito da motivi geometrici e applicazioni in metallo.

Infine vi proponiamo un due pezzi davvero molto bello, disponibile in nero, bianco o celeste. Anche in questo caso emergono dei motivi floreali ricamati con grande precisione e classe. In foto potete vederlo.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: IL CROP TOP NON PUO’ MANCARE NELL’ARMADIO

E a voi piace la collezione costumi 2016 di La Perla? Qual è il modello che preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.