Moda e Style

Tendenze moda primavera-estate 2016: come realizzare la nail art gialla (FOTO)

La nail art gialla è una delle tendenze moda per la primavera-estate 2016. Ecco alcuni spunti per realizzarla in casa e per scegliere le migliori idee


Per la moda primavera-estate 2016 le tendenze rimandano a colori accesi e caldi. E’ il caso della nail art gialla, che promette di farla da padrona nel corso della bella stagione. In foto si possono vedere alcuni esempi di manicure incentrata proprio sul colore del sole. Sono molte le tonalità che vedremo sulle mani di molte, dal giallo più acceso a quello più caldo, che ricorda il colore del girasole. Insomma, a quanto pare la moda ci vuole allegre e sbarazzine, anche nella manicure. Vediamo quindi come realizzare la nail art gialla e lasciamoci ispirare dalle foto della gallery.

La nail art gialla può essere realizzata in vari modi. Di tendenza per la moda primavera-estate 2016 è la nail art geometrica, con righe e disegni, perfetta da realizzare proprio con il giallo al quale si possono abbinare colori tenui, come il rosa, ma anche il bianco e nero, per un effetto davvero ricercato. In foto potete vedere alcuni esempi.

NAIL ART, LE TENDENZE PER LA PRIMAVERA 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA NAIL ART GIALLA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

COME REALIZZARE LA NEWSPAPER ART

Con lo smalto giallo si può creare anche una nail art molto simpatica, realizzando degli smile. In foto potete vederla. Potete disegnare lo smile su una sola unghia oppure su tutte, e di certo non passerete inosservate.

Se amate i pois e i fiocchetti, non potete non realizzare una nail art con questi elementi di colore nero su base gialla (foto).

Infine, se amate una nail art più delicata, utilizzate la tonalità di giallo pastello e arricchite le unghie con dei fiorellini. L’effetto sarà davvero romantico e primaverile.

COME FARE LA NAIL ART CON I BAFFI

Che ne pensate di questa tendenza moda per la primavera-estate 2016? Vi piace la nail art gialla? Proverete a realizzarla? Continuate a seguirci per avere tanti consigli sulle tendenze per le prossime stagioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tendenze moda primavera-estate 2016: come realizzare la nail art gialla (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.