Moda e Style

Moda primavera-estate 2016, il crop top non può mancare nell’armadio (FOTO)

Per la moda primavera-estate 2016 nell'armadio non può assolutamente mancare il crop top. Ecco come indossarlo e in quali occasioni


Il crop top è uno dei must have della moda primavera-estate 2016, e non può assolutamente mancare nell’armadio delle appassionate di shopping. Sì, perché per negozi avrete sicuramente notato questa tendenza che ormai va avanti già da un po’ di tempo, per la gioia soprattutto delle ragazze magre. Il crop top è un top che infatti scopre l’ombelico e dunque la pancia, come vedete tra le foto della gallery. Ce ne sono modelli adatti a tutti i gusti, per le più sportive e le più eleganti. Vediamo quindi quale scegliere per diverse occasioni.

Innanzitutto specifichiamo che il crop top non può e non deve essere indossato solo dalle taglie 38 come si potrebbe immaginare. Se avete qualche forma in più, nessun problema, perché non è detto che questo capo debba necessariamente scoprire tutto. Infatti il crop top si presta molto bene ad essere indossato con pantaloni e gonne a vita alta, ma anche in abbinamento ad un top più lungo che vada proprio a coprire la pancia.

COME APPLICARE GLI STRASS SUI JEANS PER CREARE MODELLI ALLA MODA

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI MODELLI DI CROP TOP PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

MODA PRIMAVERA 2016: LA GONNA A COROLLA E’ DI TENDENZA

Come potete vedere dalle foto della gallery, il crop top può essere utilizzato in occasioni eleganti oppure sportive, abbinandolo a leggins, gonne, shorts, e via dicendo. Insomma, è un capo d’abbigliamento di moda per la primavera estate 2016 davvero molto versatile, adatto a serate in discoteca ma anche ad un pomeriggio di shopping con le amiche. L’importante è dunque scegliere il modello di crop top più adatto alle varie occasioni d’uso.

Sicuramente non a tutte piacerà questa tendenza, un po’ particolare, ma siamo certi che soprattutto le più giovani apprezzeranno il crop top. E voi cosa ne pensate?

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: COME REALIZZARE LA NAIL ART GIALLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.