Moda e Style

Moda estate 2016, gli shorts non possono mancare: ecco i più belli (FOTO)

Gli shorts sono una delle tendenze della moda estate 2016 da non lasciarsi scappare. Ecco quali sono i modelli più belli


L’estate si avvicina, e tra poco arriverà il momento di indossare gli shorts. Quest’ultimi infatti non possono mancare nell’armadio, sia per la loro comodità, sia perché sono di tendenza per la moda estate 2016. Oggi vediamo quali sono i modelli più belli di shorts disponibili presso i vari negozi di moda o online (foto). Gli shorts sono un capo molto versatile, che può essere indossato sia di giorno che di sera. Proprio per questo sono presenti modelli di vari tessuti e fantasie, dalle più sbarazzine alle più eleganti. Inoltre gli shorts possono essere indossati con scarpe basse o alte. Vediamo quindi quali sono i più belli.

Per la moda estate 2016 Red Valentino propone degli shorts davvero belli ed originali, con sfondo nero e ciliegie. Si tratta di shorts che possono essere utilizzati in occasioni informali, con scarpa bassa, oppure in situazioni più eleganti, abbinati con dei bei tacchi. In foto potete vedere questi pantaloncini.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: IL CROP TOP NON PUO’ MANCARE NELL’ARMADIO

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI SHORTS PIU’ BELLI DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2016

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: IL PIZZO E’ DI TENDENZA

Lo stesso discorso vale per gli shorts bianchi e blu a righe di Moncler, proposti per la moda estate 2016. Le righe sono ormai una tendenza che va avanti da tempo, e dunque nell’armadio non possono mancare anche degli shorts con questa fantasia.

Se amate le fantasie floreali, potete scegliere gli shorts di Gucci con sfondo rosa. Colorati e sbarazzini, sono perfetti per la moda estate 2016. In foto potete vederli. Che ve ne pare?

Infine ci sono gli shorts di jeans di No Words, con applicazioni che formano dei fiori. Il denim è un tessuto decisamente più casual, e dunque potete sbizzarrirvi con diversi look da giorno.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: ECCO LE SCARPE BASSE DI TENDENZA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.