Moda e Style

Braccialetti estate 2016, tante idee delle nuove tendenze (foto e video)

Tante idee di riciclo e non per i braccialetti dell'estate 2016; ecco come farli e alcune idee da you tube che nessuno immagina (Video)


Ogni anno siamo alle solite con i braccialetti, una moda diversa, modelli diversi, modi di intrecciarli diversi (foto e video). Vogliamo proporvi delle idee per i braccialetti dell’estate 2016. Non è estate se almeno non ne portiamo al polso qualcuno. Sia per grandi che per piccini delle idee originali per farli in casa o sulla spiaggia con le amiche o con i bambini. La prima idea che pensiamo sia molto ma molto originale è quella con il filo di ferro. Per creare infatti questi braccialetti sarà necessario del fil di ferro e della stoffa che avete in casa da riciclare. Formate delle striscioline di stoffa e create un cerchio che si adatti alla grandezza del vostro polso con il fil di ferro.

A questo punto ricoprite il filo di ferro con le striscioline di stoffa che avete tagliato precedentemente, ed ecco che il vostro braccialetto è pronto per essere indossato. Ancora potete trasformare o rimodernare i braccialetti che non indossate più, ricoprendoli con del filo colorato, utilizzate la colla a caldo per attaccarli sopra.

GLI ACCESSORI DI PLASTICA DI TENDENZA PER L’ESTATE 2016 – CLICCA QUI

Potete inoltre far scendere degli accessori in modo da fare dei braccialetti pendenti colorati. Ancora un’idea per i braccialetti dell’estate e riciclare delle vecchie t-shirt e cominciare ad intrecciarle così da formare con questi pezzetti di t-shirt degli splendidi e originali bracciali. Non solo per piccoli ma anche per grandi, solo cose originali e idee che vogliamo proporvi ma attendiamo anche proposte e idee per creazioni originali.

DIY BRACCIALETTO

Un’altra idea di riciclo che ci è piaciuta molto per creare braccialetti, l’abbiamo vista su you tube sul canale DIY una giovane youtuber. Creare braccialetti con gli auricolari o le cuffiette del telefono che non funzionano più, si possono creare degli originalissimi braccialetti per l’estate. Se vi abbiamo incuriosito ecco il video che vi proponiamo di DIY che spiega tutti i passaggi per intrecciare i fili di auricolari e cuffiette.

https://youtu.be/SLZYhPoHHME



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.