Moda e Style

Moda estate 2016: i pantaloni a vita alta, tutti i modelli dalle passerelle

I pantaloni a vita alta tutti quelli proposti in passerella dagli stilisti più famosi, i pantaloni moda estate 2016 da avere in armadio


Periodi di saldi come non rinunciare ai meravigliosi pantaloni a vita alta. Uno stile sicuramente adatto ad ogni occasione ma sempre da abbinare alle scarpe giuste. Fondamentale davvero non sbagliare gli abbinamenti. A vita alta ma corti almeno alla caviglia, è il diktat dei nuovi pantaloni per la Moda Estate 2016. Ecco quali sono le proposte degli stilisti più famosi, da Milano a New York, dei pantaloni a vita alta per l’estate 2016. I modelli spaziano dai second skin di Anthony Vaccarello che mostrano la silhouette a quelli bagghy siderali di Isabel Marant.

Ma se siete amanti dei look un po’ più estremi allora dovete sicuramente scegliere quelli Proenza Schouler e Dolce & Gabbana, alti fin sopra l’ombelico. Questi sicuramente sono i modelli che ricordano molto le tradizioni folk latine dalla Spagna al sud Italia. Poi ci sono quelli strettissimi alla vita visti sulle passerelle di Tod’s, Carvene Rodarte.

Gli accessori in plastica di tendenza per la moda estate 2016 sono belli e colorati (FOTO)

Non sempre però sono comodissimi, quindi se preferite essere comodi allora vi consigliamo quelli alla zuava di Fendi e Ralph Lauren e il ritorno, anche per questa estate 2016, degli over o cosiddetti culotte, stretti e alti in vita ma molto larghi di gamba. Lo stilista che li ha proposti è stato Fetherston e sono rigorosamente rosa pastello e in versione bicolore se preferite con quelli di Christopher Lemaire.

Moda estate 2016: i vestiti di tendenza da scegliere per i mesi caldi (FOTO)

Ci sono anche quelli con taglio maschile se preferite e sono di The Row, Diane Von Furstenberg e Dior oppure fantastici quelli anni settanta di Gucci. Ma per andare a colpo sicuro scegliete tutto di jeans ovviamente vita alta con orlo tagliato a vivo. Perché anche il denim ha dichiarato il grande ritorno della vita alta da Chanel a Roberto Cavalli. Insomma l’imbarazzo della scelta approfittiamo dei saldi per rifarci un guardaroba da urlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.