Capelli, i tagli corti da scegliere per l’autunno/inverno 2016-2017 (FOTO)

Con l’arrivo dei mesi freddi è tempo di scegliere un nuovo taglio di capelli. Spesso si opta per i tagli corti, considerando anche la perdita di capelli che caratterizza l’autunno. Ma quali sono i tagli corti da scegliere per l’autunno/inverno 2016-2017? In foto vi mostriamo alcune delle tendenze di questi mesi freddi. Come potete vedere, non ci sono tagli eccessivamente corti e/o con rasature, al contrario si tratta di capelli molto femminili, che abbracciano il viso. Tra le tendenze in fatto di capelli per questa stagione emerge in modo prepotente la frangia. Vediamo quindi quali sono i tagli corti per l’autunno/inverno 2016-2017.

A farla da padroni sono i caschetti corti ma anche i tagli corti scalati. Le parole d’ordine dei look con tagli corti sono “volume” e “spettinato“. Sì, perché questi tagli corti di tendenza per la moda autunno/inverno 2016-2017 sono caratterizzati da diverse scalature che tendono a donare volume e movimento, ricordando uno stile rock. Questo però non preclude l’eleganza e la sensualità, che con questi tagli verrà sicuramente accentuata.

Capelli ricci, come asciugarli evitando l’effetto crespo

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI CORTI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO/INVERNO 2016-2017

Rimedi naturali per tinture capelli: usiamo il Mallo di noce per colorare i capelli

Come potete vedere dalle foto della gallery, i tagli corti sono spesso caratterizzati dalla frangia che abbraccia il viso. Sarà quindi il vostro parrucchiere di fiducia a consigliarvi su come valorizzare al meglio il viso con uno di questi tagli corti. Ricordatevi infatti che è importante scegliere un taglio di capelli non solo di tendenza, ma soprattutto adatto ad ognuna, così da mettere in luce i pregi e nascondere i difetti. Dunque va bene avere un’idea in mente e proporla al proprio hair stylist, ma seguitene anche i consigli per essere bellissime con un taglio corto mozzafiato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.