Moda e Style

Moda autunno 2016, il grigio Pantone è di tendenza (FOTO)

La nuance Sharkskin di Pantone è tra le sfumature di grigio di tendenza per l'autunno 2016. Vediamo come abbinare questa tonalità per creare outfit di grande effetto


L’autunno è arrivato ed è ora di fare un po di sano shopping per riempire l’armadio dei capi giusti per questa stagione. Ma quali sono i colori da scegliere? La moda autunno 2016 vede tra le nuance principali il grigio Pantone, di grande tendenza e molto versatile, dunque facile da indossare e da abbinare. La colorazione in questione si chiama Sharkskin, ed in foto potete vedere alcuni capi di abbigliamento che richiamano proprio questa tonalità di grigio, particolarmente adatta ai mesi più freddi dell’anno. Il grigio è da sempre considerato sinonimo di eleganza, e per questo motivo viene spesso utilizzato in ufficio e altre occasioni formali. Quest’anno, con la nuance di Pantone, potete sbizzarrirvi a creare diversi outfit anche per altre occasioni. Vediamo quindi i capi di tendenza per la moda autunno 2016 che hanno come protagonista il grigio Pantone Sharkskin.

Come potete vedere in foto, la moda autunno 2016 ci propone diversi capi di colore grigio, che in questa tonalità si abbina particolarmente ad altri colori. Se dovete partecipare ad una cerimonia elegante, potete scegliere un abito come quello di Valentino che vedete in foto, lungo e in tulle. Bellissimo è anche il vestito mantella di Anteprima, adatto per occasioni differenti, ma sicuramente caldo e di grande effetto. Bellissimi sono i cappotti di colore grigio Pantone come quello di Hermès, abbinato con una gonna lunga e perfetto per la moda autunno 2016. Infine non possono mancare le borse di colore Sharkskin, come la Falabella Bag grigia di Stella McCartney.

Moda autunno 2016, come indossare la gonna senza calze

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPI DI COLORE GRIGIO PANTONE PER LA MODA AUTUNNO 2016

Trend moda autunno/inverno 2016-2017: il total yellow è di tendenza, benvenuto giallo

Dunque, come si vede in foto, il grigio fa tendenza in questa stupenda nuance molto elegante. Ma come abbinarla? Come vi abbiamo già detto, il grigio Sharkskin di Pantone è molto versatile. Potete abbinarlo con i classici blu e nero, oppure scegliere un total look in grigio giocando con le varie tonalità e sarete perfette in ogni occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.