Moda e Style

Come abbinare i leggins alle scarpe con il tacco nel modo giusto (FOTO)

Se amate i leggins, oggi vi diamo alcuni consigli utili per abbinarli al meglio con le scarpe con il tacco per essere perfette in ogni occasione


I leggins sono ormai diventati un capo di abbigliamento immancabile nell’armadio di ogni donna. Ma sappiamo davvero tutto su questi pantaloni elasticizzati? Oggi vediamo come abbinare i leggins alle scarpe con il tacco alto per non sbagliare ed essere al top in ogni occasione. In foto ci sono alcuni esempi di scarpe da abbinare ai leggins. Per troppo tempo questo capo è stato considerato adatto solamente alle ragazze alte e magre. Ma perché escludere tutte le altre? I leggins sono comodi ed economici, sono presenti in diversi materiali e c’è l’imbarazzo della scelta. Quindi se siete piccoline o non avete la tipica gamba lunga e magra non temete, perché sarete bellissime anche con qualche forma in più e forse saranno le più magre ad invidiare il vostro corpo sinuoso. Vediamo quindi come abbinare i leggins alle scarpe con il tacco.

I leggins si possono abbinare ai sandali con tacco, come vediamo in foto con Versace. Inoltre i leggins di pelle si possono abbinare anche agli stivaletti di pelle con tacco largo. Più elegante è l’abbinamento dei leggins con decolleté.

Come recuperare le scarpe vecchie che non usiamo più

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI OUTFIT CON LEGGINS E SCARPE CON TACCO ALTO

Moda autunno 2016, come indossare la gonna senza calze

Dunque, come potete vedere voi stesse, l’abbinamento dei leggins con i tacchi alti ci consente di creare outfit eleganti ed originali. Ricordatevi però di rispettare alcune regole. Se utilizzate i leggins, premuratevi di abbinare ad essi maglie o camicie lunghe, in modo tale da non mettere troppo in mostra le forme. Evitate leggins trasparenti o che segnano, perché altrimenti rischiate di risultare volgari. Osate con i tacchi soprattutto se siete piccoline: un bel paio di scarpe alte vi aiuteranno a slanciare le figura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.