Moda e Style

Moda inverno 2016/2017: come abbinare calze e calzini alle scarpe (FOTO)

Non è semplice abbinare i giusti collant o calzini alle diverse calzature che indossiamo. Oggi vediamo quindi come fare seguendo le tendenze moda dell'inverno 2016/2017


La moda inverno 2016/2017 vede come grandi protagonisti i collant e i calzini, ed è per questo che oggi vediamo come abbinare le calze alle scarpe nel modo giusto. In foto vi mostriamo alcuni esempi per non sbagliare. Sulle passerelle ne abbiamo visti di tutti i colori, fantasie e lunghezze, e dunque calze e calzini si affermano come un elemento cardine di ogni outfit dei mesi freddi. Ma quali sono le tendenze della moda inverno 2016/2017? Vediamole di seguito cercando così di capire come abbinare calze e calzini alle scarpe per essere perfette e non sbagliare.

Tra le tendenze moda dell’inverno 2016/2017 ci sono sicuramente i calzini bassi simili a quelli da uomo, colorati o nei toni di nero o anche beige, da abbinare a ballerine (con o senza zeppa), decolletè e stringate. In foto potete vedere qualche esempio. Alcuni stilisti hanno abbinato il calzino anche ai sandali, e possono essere colorati o avere applicazioni di diverso tipo. A quanto pare anche i gambaletti tornano di moda, a rete e colorati, in quest’ultimo caso da utilizzare tono su tono. Perfetti sono se abbinati a scarpe con la punta, basse o con il tacco. E i collant? Per quanto riguarda le calze, possono essere indossate con stampe di varie tipologie e abbinate a scarpe basse o stivali. Se quest’ultimi sono colorati, optate per calze a tinta unita. In foto trovate diverse ispirazioni.

Moda autunno-inverno 2016/2017: gli stivali overknee sono di tendenza nei mesi freddi (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ESEMPI SU COME ABBINARE CALZE E CALZINI PER LA MODA INVERNO 2016/2017

Moda autunno/inverno 2016-2017, le shopping bag da scegliere per creare outfit perfetti (FOTO)

A quanto pare per la moda inverno 2016/2017 l’abbinamento calze e calzini con scarpe è decisamente eccentrico e diverso da quello a cui siamo abituate. Non ci resta quindi che sperimentare questa nuova moda per creare outfit molto originali, con i quali non passerete di certo inosservate. E a voi piace questa nuova moda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.