Moda e Style

Moda autunno inverno 2016-2017: le borse bauletto da avere per essere al top (FOTO)

Le borse bauletto sono belle e comode. Vediamo quali sonoi brand che propongono i bauletti più belli


Per la moda autunno inverno 2016-2017 le borse bauletto sono tra i must. Queste borse, comode oltre ad essere belle da vedere, sono anche in grado di contenere tutte le cose che servono ad ogni donna, e dunque sono molto comode. In foto potete vedere alcuni tra i modelli più belli della moda autunno inverno 2016-2017, con bauletti di diversi colori e tessuti, per realizzare outfit bon ton e non solo. Vediamo quindi quali sono le borse bauletto più belle per i mesi freddi che ci attendono, da avere per essere al top.

Tra i marchi che propongono dei bellissimi bauletti per la moda autunno inverno 2016-2017 c’è sicuramente Twin-Set. La borsa bauletto che vedete in foto con stampa matelassè è arricchita da una tracolla in metallo e da un cuore applicato, perfetta da abbinare ad outfit eleganti ma anche grunge. In foto potete vedere questa bellissima borsa bauletto. Le amanti della stampa animalier sono invece accontentate da Louis Vuitton, con una borsa bauletto che non passa sicuramente inosservata. Per la moda autunno inverno 2016-2017 bellissimo è il bauletto di Braccialini giallo e nero, originale e di gran classe.

Moda autunno/inverno 2016-2017, le shopping bag da scegliere per creare outfit perfetti

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE BORSE BAULETTO DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO INVERNO 2016-2017

Moda autunno 2016, arrivano i frilled skinny: ecco come abbinare i pantaloni con l’orlo a balza

Molto particolare è poi la borsa bauletto di Gucci, che unisce allo sfondo classico del brand alcune immagini che richiamano la cultura orientale, come vedete in foto. Belle anche le borse Tod’s, che vi mostriamo nelle nuance del viola e del verde petrolio. Infine non poteva mancare Chanel, con un bauletto con stampa nei colori del nero, bianco e blu. Insomma, per la moda autunno inverno 2016-2017 le borse bauletto non possono mancare per arricchire gli outfit.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.