Moda e Style

Moda primavera 2017, il rosa è di tendenza per outfit romantici e non solo (FOTO)

Il rosa è il colore di tendenza per la moda primavera 2017, con capi e accessori nelle nuance Pantone Pale Dogwood e Pink Yarrow


La stagione invernale sta volgendo a termine ed è ora di iniziare a pensare agli outfit per la  prossima stagione. Per la moda primavera 2017 il rosa è di tendenza e con capi e accessori di questo colore si possono realizzare outfit romantici e non solo. In foto vi mostriamo alcuni elementi che non possono mancare nell’armadio con l’arrivo della stagione dei fiori. Anche quest’anno Pantone ha reso noti i colori moda di quest’anno, tra i quali figurano due tonalità di rosa: rosa Pale Dogwood e Pink Yarrow. Mentre il primo è un rosa delicato e più tenue, il secondo si avvicina di più al fucsia, ed è decisamente più acceso. 

A quanto pare ce n’è per tutti i gusti, e sulle passerelle abbiamo visto proprio questo colore farla da padrone per la presentazione della moda primavera 2017. La nuance rosa è perfetta per questa stagione, in cui il paesaggio fiorisce e si abbandonano le tonalità cupe dell’inverno per indossare qualcosa di chiaro e luminoso. Il rosa è perfetto per realizzare outfit romantici. In foto vi mostriamo ad esempio il bellissimo cappotto di Valentino, della nuance Pink Yarrow. Di colore Pale Dogwood sono invece gli abiti di Fendi che abbiamo visto in passerella e che vi mostriamo in foto.

Moda inverno 2016-2017: i collant sfumati sono di tendenza (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI CAPI E ACCESSORI ROSA PER LA MODA PRIMAVERA 2017

Moda capelli autunno-inverno 2016/2017: il chocolate mauve è di tendenza (FOTO)

In rosa non possono di certo mancare le borse. Tra le foto della gallery vi proponiamo il modello Lock Me di Louis Vuitton in pelle di vitello rosa, elegante e perfetto per la moda primavera 2017 e di una nuance delicata. Non possono poi mancare assolutamente i gioielli. In rosa sono gli orecchini Chantecler Paillettes che vedete in foto e le cui finiture sono, ovviamente, in oro rosa. Che ve ne pare di questa tendenza della moda primavera 2017? Indosserete capi e accessori moda in rosa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.