Moda e Style

Le cose da non indossare più nel 2017 perché out: tutte le tendenze fuori moda

Ecco tutte le tendenze fuori moda del 2017, per fare spazio nell'armadio e nei cassetti per acquistare capi e accessori nuovi


Siete delle malate di shopping e il vostro armadio è stracolmo di abiti e accessori di ogni genere? E’ arrivato il momento di dare una bella ripulita per gettare via le cose ormai fuori moda. Oggi vediamo proprio quali sono le cose da non indossare più nel 2017 perché out. Ogni stagione sulle passerelle possiamo ammirare capi nuovi ma spesso questi vengono indossati solo per pochi mesi, perché diventano out in breve tempo. Insomma, se siete delle fashion addicted sapete di cosa stiamo parlando. Ma quali sono le cose da non indossare più nel 2017? Ecco le tendenze fuori moda di cui disfarsi al più presto.

LE TENDENZE DEL 2017: TUTTO QUELLO CHE NON DOBBIAMO INDOSSARE

La prima cosa da non indossare più nel 2017 sarà forse la più sofferta. Di cosa stiamo parlando? Delle scarpe con il plateau. Sì, purtroppo dovremo farne a meno dopo ben 5 anni di protagonismo. Purtroppo queste scarpe, che coniugavano il tacco alto alla comodità, sono out e dunque con il 2017 potranno essere tolte dall’armadio per lasciare spazio a qualcos’altro. Altra tendenza che sta per diventare out è la maxi gonna plissè che negli ultimi anni abbiamo spesso visto sulle passerelle. Stesso discorso per le colorate gonne a tulipano che ci hanno accompagnato alle cerimonie negli ultimi anni, soprattutto nel 2013. Addio (o arrivederci?) anche ai jeans skinny, che devono essere sostituiti con quelli morbidi e comodi. Nemmeno le borse resistono al trascorrere del tempo e alcuni modelli rientrano proprio tra le tendenze fuori moda. Mettiamo via le shopper per prediligere le tracolle e le borse con diverse tasche, in cui disporre in modo ordinato tutte le nostre cose, dallo smartphone al make up, fino ad arrivare alle chiavi di casa.

Moda inverno 2017 le pellicce scelte dalle vip, colorate ed eccentriche (Foto)

Insomma, facciamo pulizia senza dimenticarci che le mode sono destinate a tornare. Se siete affezionate alle vostre cose riponetele in cantina senza buttarle via. Chissà che non riusciremo ad utilizzarle un giorno. Che ne pensate di queste cose da non indossare più nel 2017 perché out?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.