Moda e Style

Moda Estate 2017, la tutina da uomo è uno dei capi di tendenza

RompHim è una collezione di tutine da uomo che sta facendo molto discutere. Vediamo come è fatto questo capo di abbigliamento di moda per i prossimi mesi caldi


Per la moda estate 2017 la tutina da uomo è uno dei capi di tendenza, e questo trend arriva dagli Stati Uniti. A lanciare la tutina da uomo è il brand ACED Design con la collezione RompHim, ed è inutile dire che sta già portando a qualche polemica. Infatti la tutina da uomo è molto simile a quelle femminili, ed unisce in pratica i pantaloni con la camicia. Sicuramente comoda e fresca, ma non tutti gli uomini sarebbero disposti ad indossarla. Ma vediamo come nasce questa tutina da uomo e tutto come ha reagito il web.

MODA ESTATE 2017: TRA LE NOVITA’ SPOPOLA LA TUTINA DA UOMO MA NON MANCANO LE CRITICHE

La tutina da uomo, che pare sia di tendenza per la moda estate 2017, nasce da un’idea del brand di moda ACED Design, fondato da giovani che sono venuti in contatto presso l’Università Northwestern studiando business. Dunque il marchio ha lanciato l’idea delle tutine da uomo sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, allo scopo di raccogliere fondi per questo progetto. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’idea delle tutine da uomo è stata appoggiata con entusiasmo. L’obiettivo della raccolta fondi era quello di raggiungere almeno 10mila dollari, ma la tutina ne ha ottenuti ben 125mila, nonostante molte persone fossero tutt’altro che entusiaste al pensiero di vedere gli uomini indossare questo capo di abbigliamento. La collezione RompHim eredita il suo nome dal termine “romper”, che si traduce come “tuta” ma può essere utilizzato anche per indicare le tutine da neonato. Le tutine in questione vengono sponsorizzate come un capo comodo, da indossare in occasione di feste in piscina o in spiaggia.

Moda Estate 2017, tutte le tendenze della bella stagione

Si tratta di un capo sicuramente originale che probabilmente non piacerà a tutti gli uomini, nonostante sia di moda per la moda estate 2017. Infatti sul web si parla già del fatto che questa tutina da uomo sia adatta solamente a chi ha un fisico perfetto. Inoltre come superare il pregiudizio che tutine di questo tipo siano solo per donne? Ma si sa, la moda a volte ci porta a guardare oltre e a rivalutare capi di abbigliamento che non avremmo mai pensato di poter indossare, e chissà che questa estate non vedremo la tutina da uomo su tutte le spiagge di Italia. Che ne pensate? Sarà davvero uno dei capi che per i maschietti non potrà mancare nella valigia in vista delle vacanze estive? Sui social le critiche non mancano, dal vivo chi avrà il coraggio di sdoganare questa moda indossando una tutina per uomo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.