Moda e Style

Moda estate 2017, i costumi interi con i giorni della settimana sono di tendenza e spopolano tra le vip (FOTO)

Vip come Bianca Balti e Alessia Marcuzzi hanno scelto per il loro look estivo i costumi interi con i giorni della settimana della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti


I costumi interi con i giorni della settimana sembrano essere di tendenza per la moda estate 2017, tanto che anche le vip non riescono a farne a meno. In foto potete vedere ad esempio Bianca Balti e Alessia Marcuzzi indossare dei fantastici costumi interi. Dunque il costume intero torna ad essere un must in questa calda estate che ci aspetta e ce ne sono moltissimi modelli. E così ecco che le vip, influencer, modelle, presentatrici e via dicendo, condividono su Instagram le loro giornate in piscina o al mare con indosso dei bellissimi costumi interi con i giorni della settimana. Ricordate che la moda degli abiti con i giorni della settimana spopolava anche in inverno con i maglioni colorati di cui vi avevamo parlato? Anche Cristina Parodi in tv aveva sfoggiato il suo rosa e le altre vip non avevano rinunciato. Adesso però siamo in estate ed è tempo di costumi per cui la stilista Alberta Ferretti, ha deciso di accompagnare le vip disegnando dei costumi con i giorni della settimana da sfoggiare nelle vacanze estive! 

Vediamo quali sono e quanto costano. 

La bellissima modella Bianca Balti ha sfoggiato un costume intero di Alberta Ferretti, appartenente alla collezione Rainbow Week. Questi costumi interi di tendenza per la moda estate 2017 hanno una particolarità, ovvero presentano i giorni della settimana stampati a grandi lettere. Ce ne sono quindi sette modelli di colori diversi, e hanno un taglio classico e molto semplice. Si possono acquistare, anche online presso lo store di Alberta Ferretti, al costo di ben 240 euro. Insomma, si tratta decisamente di un costume da vip! In foto potete vedere la bellissima modella Bianca Balti che indossa questo costume a Cannes abbinandolo a dei jeans, come se fosse un body. Anche la stupenda Alessia Marcuzzi sceglie il costume intero con la scritta “Sunday”, nero e bianco, mentre la presentatrice Fiammetta Cicogna opta per il rosso e la scritta saturday. Ad indossare un costume intero della bellissima collezione Rainbow Week è Viviana Volpicella, trendsetter e stylist che mostra un suo scatto su Instagram che la ritrae nel corso del suo viaggio in Marocco. 

Moda Estate 2017, tutte le tendenze della bella stagione

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE VIP CHE INDOSSANO I COSTUMI INTERI CON I GIORNI DELLA SETTIMANA DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2017

E’ possibile acquistare questi costumi con i giorni della settimana nella boutique online di Alberta Ferretti e i modelli sono: Monday in pink, Tuesday in green, Wednesday in violet, Thursday in yellow, Friday in blue, Saturday in red, Sunday in black. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Che ne pensate di questi costumi interi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.