Moda e Style

Flip Manicure, ClioMakeUp parla della nail art double face di tendenza (FOTO)

La Flip Manicure consiste nel decorare le unghie anche nella parte interna, ottenendo un effetto strepitoso. Ecco come fare


La Flip Manicure è una delle tendenze del momento in fatto di nail art. A parlarne sul suo blog è, puntualissima, ClioMakeUp, che spiega come realizzare questa nail art double face molto bella da sfoggiare. Su Instagram sono in molte a postare le foto della Flip Manicure, che consiste nel decorare non solo le unghie nella parte visibile, ma anche nell’arcata interna.  Dunque lo smalto viene messo sia davanti che dietro, creando un effetto sorpresa straordinario e alla moda. In foto vi mostriamo alcuni esempi. Vediamo come fare per realizzare la nail art double face seguendo i consigli di ClioMakeUp.

Per realizzare la Flip Manicure è fondamentale avere le unghie abbastanza lunghe. Dopodiché non bisogna fare altro che applicare lo smalto normalmente nella parte esterna, per poi scegliere un colore a contrasto, anche glitterato, da applicare nell’area interna delle unghie. Per questa parte si può utilizzare un pennellino più piccolo. E’ possibile che si sporchino un po’ pure le dita e un questo caso, come consiglia ClioMakeUp, potete utilizzare un cottonfioc imbevuto di solvente per unghie avendo cura di non rovinare la Flip Manicure. 

Moda primavera-estate 2017: le nail art di tendenza per avere mani bellissime

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA FLIP MANICURE, LA NAIL ART DOUBLE FACE DI TENDENZA

Le colorazioni da abbinare possono essere anche in contrasto tra loro, per accentuare l’effetto sorpresa. In foto potete vederne alcune. Quella più gettonata è sicuramente le Louboutin Manicure, che riprende proprio le bellissime scarpe. Nella parte esterna delle unghie il colore da applicare è il nero, mentre in quella interna è il rosso, entrambi super lucidi. In foto potete vedere l’effetto finale di questa nail art. La nail art double face può essere realizzata anche con brillantini e glitter nella parte interna delle unghie. L’unica pecca della filp manicure è che necessita di una lunghezza abbastanza accentuata che non tutte riescono ad avere. Infatti se si fanno lavori manuali sarà molto difficile portare unghie lunghe e perfette. Insomma, questa è una delle tendenze in fatto di nail art di cui ha parlato ClioMakeUp. Che ne pensate di questa moda? Vi piace la flip manicure?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.