Moda e Style

Moda primavera-estate 2017: le nail art di tendenza per avere mani bellissime (FOTO)

Le nail art di tendenza per la moda PE 2017 sono colorate e di effetto. Ecco le più belle da scegliere per avere mani bellissime


La bella stagione si avvicina, e con essa anche le tendenze che riguardano la manicure diventano più colorate. Oggi vediamo quali sono le nail art di tendenza per avere mani bellissime secondo la moda primavera-estate 2017. In foto vi mostriamo le decorazioni più belle da fare sulle unghie per essere davvero al top. Come potete vedere, si tratta di nail art davvero originali, che possono presentare forme geometriche oppure elementi naturali. Il colore è sicuramente fondamentale e deve rispecchiare anche le belle giornate. Vediamo quindi le nail art di tendenza per la moda primavera-estate 2017.

Quest’anno torna ad essere di tendenza la french manicure. Oltre a quella classica, che tutti conosciamo, di tendenza è quella con colori vivaci, come l’arancione che vi mostriamo in foto, con base un color carne. Davvero bellissime ed originali sono poi le gradazioni cromatiche, come quelle in verde acqua che potete vedere tra le foto della gallery. E’ sicuramente questa una delle tendenze più belle della moda primavera-estate 2017 per quanto riguarda le nail art. 

Moda primavera 2017, il rosa è di tendenza per outfit romantici e non solo (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE NAIL ART DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2017

Le cose da non indossare più nel 2017 perché out: tutte le tendenze fuori moda

Chi vuole osare può optare per una bellissima manicure che ricorda il mare, nelle sfumature dell’azzurro, come vedete in foto. E’ infatti proprio questa una delle tendenze della moda primavera-estate 2017 per quanto riguarda le nail art. Che ne dite invece delle forme geometriche? In foto vi mostriamo una nail art davvero colorata su base trasparente, con dettagli di colore bianco. Insomma, a quanto pare le unghie con l’arrivo della bella stagione diventano colorate e sbarazzine, ma sempre curate e perfette. Dunque non vi resta che provare a cimentarvi con queste nail art oppure proporle alla vostra estetista di fiducia. Che ne pensate di queste tendenze? Vi piacciono le nail art della moda primavera-estate 2017?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.