Moda estate 2017, il rosso corallo è di tendenza (FOTO)


Il rosso corallo è uno dei colori di tendenza per la moda estate 2017. Questa nuance è perfetta con la pelle abbronzata e dona un tocco di eleganza che rende i capi di questo colore perfetti anche da indossare in occasione di cerimonie. In foto vi mostriamo alcuni capi e accessori rosso corallo da sfoggiare nel corso delle vacanze estive. Il rosso corallo è inoltre un colore dalle diverse sfumature e può tendere al rosa o al rosso, ma anche all’arancione e dunque ognuna potrà scegliere quello che più sta bene con il proprio incarnato. Vediamo come abbinare questo bellissimo colore estivo.

Il rosso corallo, contrariamente a quanto si possa pensare, è abbastanza versatile perché si può abbinare facilmente al nero, al beige, al marrone ma anche al bianco. Questo colore di tendenza per la moda estate 2017 può essere scelto in occasione di un matrimonio, così da essere eleganti al punto giusto. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni abiti come quello midi con di Mango, fresco ma anche elegante. Sempre di Mango è l’abito corto e fluido con volant con manica che arriva al gomito, perfetto anche per le serate più fresche. Non possono poi mancare le borse color corallo, come quella di Michael Kors che vedete in foto, da portare a mano o a tracolla per essere super chic.

Come rinunciare alle scarpe Dorothy Perkins con plateau e tacco largo? Sono davvero molto belle e da sole riescono a dare un tocco in più ad outfit total black o total white. Adatto anche a situazioni più formali è l’abito con volant Whistles, un tubino che arriva sopra al ginocchio. Stupendi sono poi la collana e il bracciale Bling Jewelry in vendita su Amazon, così come lo smalto Orly che possono arricchire ogni outfit con un tocco di colore. Anche Jennifer Aniston ha scelto questo colore con un bellissimo abito lungo, come vedete in foto, a dimostrazione del fatto che sta benissimo a chi ha i capelli chiari.

LA GALLERY CON LE FOTO DI CAPI, ACCESSORI E ALTRO COLOR ROSSO CORALLO, DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2017

Moda estate 2017, i fenicotteri sono di tendenza per capi e accessori (FOTO)

Quindi il rosso corallo è una delle tendenze della moda estate 2017 ma è importante fare attenzione se si sceglie di indossare un outfit totalmente di questo colore. In tal caso è importante che le nuance siano perfettamente abbinate per non fare un pasticcio. 

Commenta l'articolo