Moda e Style

Moda estate 2017, i fenicotteri sono di tendenza per capi e accessori (FOTO)

I fenicotteri rosa invadono i social network, le case e gli armadi e sono decisamente la tendenza prevalente della moda estate 2017. Ecco alcuni capi e accessori


In giro per negozi non si può non notare una delle tendenze della moda estate 2017: i fenicotteri. La flamingo mania sta davvero spopolando sia su capi di abbigliamento casual che eleganti. In foto vi mostriamo alcuni abiti e accessori con fenicotteri. Come potete vedere questa tendenza si può sfoggiare al mare, in città, durante una serata speciale o semplicemente per una passeggiata con le amiche. Donne di tutte le età ne sono state conquistate ed ecco che non può mancare almeno un elemento con questi fenicotteri. Vediamo alcuni capi e accessori tra i più belli selezionati in giro per il web.

I TREND DELL’ESTATE 2017: I FENICOTTERI SPOPOLANO DAGLI ABITI AGLI ACCESSORI

La tendenza dei fenicotteri rosa è sicuramente tra le più seguite per la moda estate 2017. In spiaggia ad esempio si può sfoggiare un bellissimo costume a fascia di Calzedonia a righe bianche e blu con protagonisti i fantastici fenicotteri rosa. Davvero particolare è l’abito Draper James blu con fenicotteri, da indossare per un’occasione speciale senza passare sicuramente inosservate, che si può vedere in foto. Come vi abbiamo detto, oltre ai capi di abbigliamento i fenicotteri spopolano anche tra gli accessori. Bellissima è la borsa blu cobalto di Louis Vuitton con fenicottero in evidenza.  In foto vi mostriamo poi gli orecchini di Marc Jacobs che seguono proprio il trend della flamingo mania.

Moda Estate 2017, la tutina da uomo è uno dei capi di tendenza

LA GALLERY DI CAPI E ACCESSORI CON FENICOTTERI DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2017

Moda estate 2017, i costumi interi con i giorni della settimana sono di tendenza e spopolano tra le vip (FOTO)

Insomma, nel corso di questa estate si vedranno fenicotteri davvero ovunque. La tendenza spopola anche per la casa, gli abiti per bambini, le scarpe, gli accessori per il mare come le ciambelle, bicchieri di plastica, e molto altro ancora. Chi ama questa tendenza della moda estate 2017 sarà ben felice di vedere fenicotteri rosa ovunque, mentre tutti gli altri dovranno farsene una ragione perché bisognerà abituarsi a vederli non solo dal vivo, ma anche sui social network. Sicuramente la flamingo mania porta un po’ di allegria in questi mesi caldi dell’anno con un tocco di originalità. Che ne pensate dei fenicotteri rosa? Vi piacciono i capi e gli accessori che vi abbiamo mostrato tra le foto della gallery? Seguirete questa tendenza oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.