Moda e Style

I gioielli da indossare al mare per essere perfette anche in costume

Al mare si possono indossare alcuni gioielli per essere perfette anche in costume così da non rinunciare allo stile per un look perfetto


Andare al mare significa essere praticamente svestite e senza trucco ma questo non significa rinunciare alla bellezza. In estate ci si abbronza e si mette in mostra il fisico, e bisogna anche indossare gli accessori giusti. Oggi vediamo quali sono i gioielli da indossare al mare per essere perfette anche in costume, che potete vedere in foto. Si tratta di accessori che si possono indossare anche quando si fa il bagno al mare o in piscina senza rischiare di rovinarli. In questo modo si può dare un tocco in più al look da spiaggia così da essere davvero al top.

I gioielli giusti da indossare al mare

Tra i gioielli da indossare al mare non possono mancare gli orecchini, come quelli oversize magari con dei fenicotteri rosa, di grande tendenza per la moda di questa estate. In foto vi mostriamo anche i bracciali oversizes bangles in plastica, perfetti per il mare, e non si rovinano a contatto con la sabbia, l’acqua salata e i prodotti solari. Bisogna sceglierli super colorati e in abbinamento con costume e pareo. Le amanti dell’orologio possono scegliere dei modelli più sportivi e colorati, come quelli della ops, realizzati in un materiale che li rende perfetti per andare al mare. Sono spiritosi e frizzanti, ideali da abbinare al costume. Anche i bracciali in corda sono adatti ad outfit da spiaggia, e possono essere arricchiti anche da charms per renderli ancora più alla moda. In foto potete vedere un modello semplice. Ovviamente ci sono tanti altri gioielli da poter indossare in spiaggia prestando sempre attenzione ai materiali e ai colori.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIOIELLI DA INDOSSARE AL MARE PER UN LOOK PERFETTO

Moda estate 2017, il rosso corallo è di tendenza (FOTO)

Come si può vedere si può essere fashion anche al mare abbinando bene costume, pareo, infradito e anche i gioielli. Non bisogna rinunciare allo stile in spiaggia perché l’estate è il momento giusto per mettersi in mostra. Per essere perfette bisogna abbinare bene i colori e lo stile e scegliere degli accessori che si adattino alla vita da spiaggia senza rovinarsi. Se vi piacciono bracciali, anelli, collane e via dicendo non dovete quindi rinunciarci assolutamente perché saranno un valore aggiunto e metteranno in risalto l’abbronzatura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.