Moda e Style

Look da spiaggia, cosa indossare sopra il costume (FOTO)

In estate si può scegliere di indossare qualcosa sopra il costume per ripararsi dal sole e per coprirsi se si decide di rimanere in spiaggia anche nelle ore serali. Ecco le soluzioni più belle per essere sempre di tendenza


Andare al mare può diventare un occasione per sfoggiare outfit bellissimi, senza rinunciare ad essere fashion. Se volete creare un look da spiaggia perfetto, potete scegliere cosa indossare sopra il costume. Oltre al solito pareo, comodo e bello da vedere, esistono tante altre soluzioni che vi mostriamo tra le foto della gallery. Si tratta di camicie, mini abiti, caftano, shorts, e molto altro. Basta scegliere la tipologia di copricostume più adatta alle proprie esigenze e gusti. Inoltre, se non vi sentite a vostro agio ad indossare il costume, queste soluzioni possono aiutarvi a nascondere qualche piccolo difetto.

Come creare un look da spiaggia perfetto

Sono molte le soluzioni per essere perfette in spiaggia, indossando qualcosa sopra il costume. Questi copricostume si possono indossare nel corso di una pausa al bar, oppure se si decide di fermarsi in spiaggia fino a sera per un aperitivo. Un abito di pizzo leggero può essere un’ottima soluzione per creare un look da spiaggia bello e di tendenza, che non sia però troppo coprente e perfetto quindi anche nelle giornate più calde. Si può scegliere un abito in pizzo traforato dello stesso colore del costume, così da essere davvero perfette. In foto vi mostriamo anche un semplice abitino colorato, che tutte abbiamo nell’armadio e che può essere tirato fuori proprio per andare in spiaggia. Che dire invece della maxi t-shirt? E’ casual ma alla moda, comoda e bella da vedere. Si può indossare bianca oppure colorata. Ideale per andare al mare è il copricostume bianco, di cotone o di lino leggero, come si vede in foto.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI LOOK DA SPIAGGIA PIU’ BELLI PER SCEGLIERE COSA INDOSSARE SOPRA IL COSTUME

I gioielli da indossare al mare per essere perfette anche in costume

Oltre alle soluzioni che vi mostriamo in foto, per andare al mare si possono indossare sopra al costume anche i comodissimi shorts di jeans o delle comodissime tutine. L’importante è sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione e la scelta del look dovrà rispecchiare la personalità di ognuna. Ricordatevi di abbinare il look con costume, abitino, infradito e cappello, così da essere davvero di tendenza senza passare inosservate nelle giornate estive al mare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.