Moda e Style

Moda Autunno 2017, i giubbotti in pelle sono di tendenza: i modelli da scegliere (FOTO)

Il giubbotto in pelle è un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba autunnale, per coprirsi ed essere al top in diverse occasioni della giornata


L’estate sta per terminare e le temperature iniziano a scendere. Ormai la stagione autunnale è alle porte ed è ora di pensare al proprio guardaroba così da non arrivare impreparate al primo fresco. Per la Moda Autunno 2017 i giubbotti in pelle sono di tendenza, per coprirsi ed essere al top con ogni look. Oggi vi mostriamo alcuni dei modelli tra cui scegliere, che potete vedere tra le foto della gallery. Contrariamente a quanto spesso si pensi, il giubbotto in pelle è molto versatile. Negli ultimi anni è diventato un capo che consente non solo di coprirsi, ma anche di dare un tocco in più a look di vario genere. Dunque il giubbotto in pelle non è adatto solamente ad outfit aggressivi, ma può essere abbinato ad abiti più eleganti, anche in occasione di una cerimonia autunnale.

Quali sono i modelli di giubbotti in pelle di tendenza per la moda Autunno 2017 e come abbinarli ad altri capi di abbigliamento

Il giubbotto in pelle è un capo molto utile, da avere sempre nell’armadio. Consente infatti di coprirsi in autunno quando arriva il fresco senza però rinunciare mai allo stile. E’ inoltre davvero versatile e si può indossare in diverse occasioni d’uso. Per la moda Autunno 2017 i giubbotti in pelle che si trovano in commercio, e che potete vedere in foto, si possono abbinare anche ad abiti molto eleganti, come quelli da cerimonia, per un matrimonio. Non finisce qui, perché si può indossare un giubbotto di pelle anche con abiti più formali, come ad esempio il tubino classico, così da rendere più frizzante questi capi. Il giubbotto di pelle stile biker è un classico intramontabile, che rende il look deciso, e in foto vi mostriamo il modello con zip laterale di Street Leathers. Chi ama i look più romantici può optare per la giacca Peplum di 8, avvitata e adatta ad uno stile anche bon ton, come si vede tra le foto della gallery.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIUBBOTTI IN PELLE DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO 2017

 

 

Chi ama osare può optare per una giacca in pelle metal multicolor di George J. Love, con la quale non si passa di certo inosservate e che vedete in foto. Stesso discorso vale per il giubbotto in pelle di Armani Jeans con stampa tartan, in nero e rosso. Insomma, di modelli ce ne sono davvero tanti e adatti a tutti i gusti. L’importante è non lasciarsi cogliere impreparate dall’arrivo del clima autunnale per il quale sarà sicuramente necessario avere un giubbotto non troppo pesante. 

I COLORI DA INDOSSARE IN QUESTA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.