Moda e Style

Moda capelli Autunno Inverno 2017-2018: i tagli di tendenza per cambiare look (FOTO)

Con l'arrivo dell'autunno si affacciano nuove tendenze che riguardano i tagli di capelli tra cui scegliere per cambiare look


La stagione fredda si avvicina sempre di più ed è arrivato il momento di scoprire le tendenze della moda capelli Autunno Inverno 2017-2018 per capire quali sono i tagli da scegliere. Se avete intenzione di cambiare look, potete sfogliare la nostra gallery così da trovare ispirazione da qualche taglio che vedete in foto. Quest’anno i tagli per capelli sono geometrici e rock, a differenza dello scorso anno, quando un look super naturale e quasi spettinato la faceva da padrone. Non mancano però tendenze vintage anni ’50, che valorizzano il viso. E la lunghezza? Per quella non ci sono problemi, e le nuove tendenze possono essere adattate sia a capelli super corti che a quelli lunghi. Scopriamo quali sono i tagli di tendenza della moda capelli Autunno Inverno 2017-2018.

Tutte le tendenze dei tagli di capelli Autunno Inverno 2017-2018

Per chi ama i capelli corti di gran tendenza per la moda capelli Autunno Inverno 2017-2018 è il bob cut, ancora meglio se arricchito da bellissime onde vintage. Il look anni ’50 spopola, con utilizzo di accessori che richiamano quest’epoca, una bella riga laterale e delle onde nette che contornano il viso, come si vede tra le foto della gallery. Chi vuole osare ancora di più può invece scegliere il cortissimo taglio di capelli pixie cut, con rasature nella parte posteriore della testa e ciuffi colorati per non passare inosservate. In foto vi mostriamo un taglio cortissimo visto in passerella. Che ve ne pare?

Lavare i capelli senza shampoo è possibile con il cowash e il gelwash, ecco come

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO INVERNO 2017-2018

Ma una delle tendenze più gettonate per la moda capelli Autunno Inverno 2017-2018 è sicuramente i taglio ob swag, che vedete in foto. Si tratta di un taglio di capelli medio, sfilato sulle lunghezze e più lungo sulla parte superiore, con una maxi frangia sfilata. Questo taglio di capelli si adatta bene a diverse lunghezze, come si vede in foto. La frangia è un altro elemento che tornerà a farsi vedere nei prossimi mesi, sia maxi che super corta. Una frangia abbondante è perfetta per dar vita ad un look rock. In foto potete vedere alcune delle tendenze della moda capelli Autunno Inverno 2017-2018. Sarà ovviamente il parrucchiere di fiducia a consigliare il taglio giusto per ogni viso, che possa metterne in risalto i pregi e nascondere i piccoli difetti in maniera sapiente. Dunque mostrate qualche foto delle ultime tendenze e l’hair stylist saprà come renderle al meglio su di voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.