Moda e Style

Moda capelli Autunno Inverno 2017-2018: il balayage di Ambra Angiolini è di tendenza

Tra le tendenze del momento c'è il tiger eye, il balayage con base di capelli castani e lunghezze sulle tonalità del miele e del caramello, come quello di Ambra Angiolini


Il balayage è una delle tendenze indiscusse della moda capelli Autunno Inverno 2017-2018. In particolar modo a spopolare è il balayage di Ambra Angiolini, il cui colore è tra i più gettonati dai parrucchieri italiani. Oltre alla bellissima Ambra, molte altre celebrità mondiali hanno scelto questa colorazione. Si tratta di un castano con delle sfumature color caramello e miele, il tiger eye, scelto da moltissime per ravvivare il proprio colore senza dover stare a pensare continuamente alla ricrescita. Il balayage è in effetti un’ottima soluzione per dare luce ai capelli e cambiare un po’, senza modificare totalmente e in maniera netta il proprio colore naturale di base. 

Il balayage è la tendenza della moda Autunno Inverno 2017-2018, ecco le varianti che stanno spopolando tra le star e non solo

Ambra Angiolini, da sempre castana e bellissima, ha deciso di cambiare proprio scegliendo un balayage che le regala un effetto naturale, caldo, luminoso, che ne valorizza i lineamenti del viso. Il tiger eye è sicuramente ben riuscito e anche molte altre star hanno optato per questa scelta, come ad esempio Jennifer Lopez. La tinta tiger eye si può effettuare su una base di capelli castana, e sarà il parrucchiere di fiducia a consigliare sulle sfumature più adatte anche in base alla lunghezza dei capelli. Il balayage sta però spopolando per la moda capelli Autunno Inverno 2017-2018 anche in altre colorazioni. Le tonalità che potrebbero essere scelte da moltissime in questo periodo dell’anno sono il fallayage e il wild tiger. Il primo è una versione del tiger eye che tende al rosso, mentre il secondo si basa sulle tonalità del biondo. Il wild tiger è il colore che Ilary Blasi sta mostrando in tv in questi giorni. Lei, da sempre bionda, ha una base leggermente più scura che si accende sulle lunghezze. Il fallayage è invece un colore più caldo, autunnale, che si basa sulle sfumature dell’arancione, del rame, del giallo acero. 

Shatush, dip dye e balayage, quali sono le differenze? (FOTO)

Insomma, il balayage si attesta come la scelta più gettonata del momento per cambiare colore di capelli in maniera non drastica. Bisogna scegliere delle colorazioni adatte al proprio incarnato. Sarà il parrucchiere di fiducia a consigliare sulla scelta più adatta, così che il cambiamento si adatti perfettamente alla persona. Sicuramente il balayage di Ambra Angiolini continuerà ad essere uno dei più scelti dalle castane, che potranno dare quel tocco di luce in più ai capelli grazie al caramello e al miele. Che ne pensate di questa tendenza della moda capelli Autunno-Inverno 2017-2018?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.