Moda e Style

Moda capelli autunno 2017, il fallayage è di tendenza

Il fallayage è la nuova bellissima tendenza della moda capelli autunno 2017, per dare alla chioma dei riflessi dalle tonalità calde e autunnali


Il fallayage è di tendenza per la moda capelli autunno 2017. Di cosa si tratta? E’ una tecnica di colorazione ispirata ai colori dell’autunno. Il termine fallayage è l’unione tra “fall”, ovvero “autunno” nella lingua inglese, e “balayage”, tecnica di colorazione che sta spopolando ormai da diverso tempo. Dunque se stavate pensando di rinnovare il vostro colore di capelli, potete optare per questa scelta. Con il fallayage si possono creare dei bellissimi giochi di colore tra i capelli, e si può scegliere tra diverse tonalità calde quali l’arancione, il rosso acero, ma anche il caramello e il biondo miele. Tutte colorazioni che richiamano le foglie che cadono in autunno, declinate su diverse sfumature per valorizzare l’aspetto di ognuna in base al proprio incarnato. Il colore dovrà essere scelto anche sulla base della tonalità naturale, così da creare un effetto il più possibile naturale. 

Il fallayage è la tendenza moda capelli autunno 2017, perfetto per chi vuole cambiare look e dare consistenza e volume

Il fallayage, proprio come il balayage, è particolarmente adatto a chi vuole ravvivare la chioma donando consistenza e volume. Dona luce ai capelli e si adatta sia alle castane che a chi ha già dei riflessi chiari. Chi ha la carnagione scura può optare per tonalità quali il caramello e il miele, mentre chi ha la pelle più chiara può scegliere i colori ramati. Bisogna comunque scegliere le sfumature in base al colore della base, così da creare un effetto omogeneo. Chi ha i capelli scuri ad esempio potrebbe stare meglio con sfumature di colore rosso o arancione, mentre chi ha una base sui toni del castano chiaro o del biondo scuro può optare per riflessi più chiari. Il fallayage sta bene sia a chi ha i capelli lunghi, sia a chi li ha di lunghezza media o corta. 

Moda capelli Autunno Inverno 2017-2018: il balayage di Ambra Angiolini è di tendenza

Insomma, con la tecnica del fallayage si può ravvivare la chioma valorizzando il colore naturale. Sarà il parrucchiere di fiducia a consigliarvi al meglio sulla decisione più giusta da prendere per far sì che il fallayage valorizzi il viso e tutto l’aspetto. Il fallayage rimane comunque molto elegante e dona quel tocco in più ai capelli. Non si ha poi il problema della ricrescita, rimanendo il colore della base quello naturale.Dopo tutto si sa che con l’arrivo del primo freddo in molte decidono di cambiare look rispetto all’estate, per affrontare la nuova stagione autunnale e invernale con il piede giusto. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.