Moda e Style

Moda capelli 2018, le tinte da scegliere per essere al top (FOTO)

Le tinte della moda capelli 2018 sono di grande effetto, perfette per chi non vuole passare inosservata. Ecco quali scegliere per essere perfette


La moda capelli 2018 risulta essere abbastanza accesa in fatto di tinte. Infatti i colori di tendenza per essere al top il prossimo anno sono tutt’altro che delicati. Torna infatti ad essere di tendenza tonalità quali il biondo platino, il rame, il rosa, ma anche il cioccolato, il cappuccino, il nocciola. In foto potete vedere alcuni esempi per quanto riguarda le tendenze della moda capelli 2018. Scopriamo quindi quali sono le tinte da scegliere e quali celebrities le hanno scelte.

Le tinte di tendenza per la moda capelli 2018 sono mozzafiato

Tra i colori da scegliere nel 2018 troviamo il rosa, non di certo delicato ma piuttosto pop, deciso, per non passare inosservate. Si tratta del rosa millenial, molto amato dalle influencer di tutto il mondo ed è tra i colori più in voga tra le immagini del social Instagram. E’ il colore di capelli di Fernanda Ly. In foto potete vedere questa tinta con la quale è impossibile passare inosservate. Altra tinta di tendenza per la moda capelli 2018 è il biondo platino luminosissimo, quasi bianco, che vedete in foto. E’ un colore che va bene sia nei mesi freddi che in quelli più caldi. Unica nota dolente è la ricrescita, che deve essere sempre impeccabile per evitare di risultare tutt’altro che al top. Tra le celebrities che amano questa tinta Katy Perry, Kristen Stewart, Cara Delevingne ma anche la più famosa delle sorelle Kardashian e la modella di Victoria’s Secret Karlie Kloss.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE TINTE DI TENDENZA PER LA MODA CAPELLI 2018 AMATE DALLE STAR

Moda capelli autunno 2017, il fallayage è di tendenza

Chi ama un look deciso e caldo può optare per il rame, come si vede in foto. E’ il colore di Emma Stone, una tonalità calda ma non troppo scura, un rosso con il quale non si passa inosservate senza però esagerare. Insomma, è il colore giusto per chi vuole passare alla tinta di colore rosso per la prima volta. Dunque il rame è sicuramente tra le tendenze della moda capelli 2018. Infine a farla da padrona nel 2018 è la tinta color cioccolato, perfetta per chi non ama esagerare ma vuole essere perfetta. E’ il colore di capelli di Meghan Markle, star della serie tv Suits e attuale fidanzata del principe di Inghilterra Harry. Potete vederla tra le foto della gallery. Insomma per la moda capelli 2018 le tinte di tendenza accontentano davvero tutte e non resta che scegliere quella più adatta al proprio incarnato. E voi quale preferite?

Foto: Getty Images



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.