Moda e Style

Moda Autunno Inverno 2017-2018: le scarpe con il tacco di tendenza sono davvero particolari (FOTO)

Le scarpe con il tacco di tendenza per i mesi freddi a cavallo tra il 2017 e il 2018 sono tutt'altro che tradizionali. Ecco i modelli più originali


Le scarpe con il tacco non possono mancare nell’armadio di ogni donna, che non dovrà esitare ad indossarle alla giusta occasione. I tacchi slanciano, donano stile ed eleganza e non è detto che debbano essere per forza molto alti. Oggi vediamo quali sono le scarpe con il tacco di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018. In foto vi mostriamo alcuni modelli. Si tratta di calzature molto particolari, con tacchi diversi da quelli a cui siamo abituate. Infatti la moda sa sempre come sorprendere e si può essere davvero di tendenza indossando dei tacchi bassi ma decisamente originali. Vediamo quindi quali sono i modelli di scarpe con il tacco di tendenza per quanto riguarda la moda Autunno Inverno 2017-2018.

Le scarpe con il tacco di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 sono molto originali 

Tra le foto della gallery potete vedere alcuni modelli di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018. Come si può vedere troviamo scarpe dalle forme strane, che ovviamente non tutte ameranno a causa della loro eccessiva originalità. Se siete amanti delle classiche scarpe con il tacco, questi modelli non fanno decisamente per voi. Si tratta di scarpe con le quali non si passa assolutamente inosservate, eccentriche quanto basta e da saper abbinare in modo sapiente per non sbagliare. Vediamo le foto con questi modelli sopra le righe che la fanno da padroni in questi mesi freddi a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SCARPE CON IL TACCO DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO INVERNO 2017-2018

Le prime scarpe con il tacco di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 che vedete in foto, hanno un originalissimo tacco sferico che dona un tocco diverso a dei tipici ankle boots. Questi stivali sono di Neous. Tra le scarpe di tendenza in questi mesi freddi, dopo il tacco tondo, troviamo quello triangolare con queste calzature aperte di Saint Laurent in cui la classica zeppa viene rivisitata in una chiave tutta nuova, come si vede in foto. La geometria accompagna le scarpe con il tacco di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 anche nel modello di Jacquemus, con tacco maxi. Originalissimo è poi il tacco curvo, come quello dei tronchetti rossi di Alexander McQueen, come si vede tra le foto della gallery. In rosso sono anche le scarpe con maxi plateau di Gucci, con le quali passare inosservate è praticamente impossibile. Di tutt’altro genere è il mocassino con tacco rettangolare, come quello di Prada che vedete in foto. Un mini tacco caratterizza, per la moda Autunno Inverno 2017-2018, le scarpe di Francesco Russo con la punta. Infine, di tendenza sono anche le ciabattine con tacco, come quelle di Jimmy Choo che si vedono tra le foto della gallery.

Fonte: Grazia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.