Moda e Style

Natale 2017, come portare i capelli ricci per essere perfette (FOTO)

Gestire i capelli ricci è tutt'altro che semplice ma si possono scegliere alcune pettinature per essere perfette anche a Natale 2017


I capelli ricci sono davvero molto belli da vedere ma talvolta difficili da gestire. Per questo motivo oggi vogliamo darvi alcuni consigli su come portare i capelli ricci per essere perfette a Natale 2017 ma anche nel corso delle altre festività come il Capodanno. In foto vi mostriamo alcune pettinature a cui ispirarvi, dai capelli sciolti e voluminosi ma anche raccolti o semi-raccolti. I ricci sono in grado di date un tocco in più al look, rendendo l’aspetto più frizzante ma anche glamour. Dunque non ci rimane che vedere alcune foto a cui ispirarsi per portare i capelli ricci a Natale 2017 in modo perfetto lasciando tutti a bocca aperta.

Come pettinare i capelli ricci per essere perfette in occasione delle festività natalizie

I capelli ricci possono risultare talvolta indomabili, ingestibili, crespi. Ma una volta pettinati a dovere l’effetto è davvero invidiabile, voluminoso, in grado di mettere in risalto i lineamenti del viso ma anche il colore dei capelli. Esistono moltissimi modi per pettinare i capelli ricci così da non sembrare spettinate e non curate. Dunque a Natale 2017, anche se si rimane in casa con i parenti, non rinunciate a pettinarvi in maniera perfetta così da stupire tutti. Vediamo di seguito le foto della gallery con alcune pettinature e tagli di capelli ricci che potete provare a riproporre su di voi.

Moda capelli Autunno Inverno 2017-2018: il balayage di Ambra Angiolini è di tendenza

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE SU COME PORTARE I CAPELLI RICCI PER ESSERE PERFETTE A NATALE 2017 E NEL CORSO DI TUTTE LE FESTE

Tra le foto della gallery vi mostriamo un bob con ciuffo laterale, una pettinatura semi-raccolta con ricci ben definiti castani con colpi di luce più chiari. Questa pettinatura prevede che venga dato un grande volume ai capelli utilizzando i prodotti di hair style giusti. Altro modo per sistemare i capelli ricci in modo perfetto a Natale 2017 è quello di creare delle bellissime onde vintage, morbide e voluminose, ricercate al punto giusto. Questa pettinatura è perfetta per chi ha un bob medio-corto, come si vede in foto. E che dire dei capelli ricci con la frangia? In questo caso anche la frangia deve essere riccia e super voluminosa, per abbracciare il viso e valorizzarlo al meglio. In foto vi mostriamo un esempio con capelli di media lunghezza. Infine se avete una frangia corta e capelli molto ricci di media lunghezza e molto scalati come quelli della ragazza bionda tra le foto della gallery, valorizzate i ricci rendendoli ben definiti con il prodotto giusto.

Fonte foto: Vanity Fair



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.