Natale 2017, come vestirsi per essere perfette durante le feste (FOTO)

A Natale 2017 è importante scegliere come vestirsi per essere al top e stupire tutti, anche se si rimane a casa. Ecco alcune idee di outfit a cui ispirarsi

Il Natale è un momento dell’anno molto atteso e spesso si vuole fare tutto alla perfezione. Oggi vediamo come vestirsi per essere perfette durante le feste di Natale 2017, così da non lasciare nulla al caso. In foto potete vedere alcuni look a cui ispirarvi. Infatti, essendo il Natale una festa “casalinga” da passare insieme ai parenti in casa, in molte potrebbero cadere nella tentazione di presentarsi a tavola senza neanche un filo di trucco e con il pigiamone di pile. Ovviamente le amanti del fashion non possono contemplare una cosa del genere, dunque via il pigiama e vediamo cosa indossare per fare una bella figura con amici e parenti.

Consigli di stile su come vestirsi per essere perfette a Natale 2017

La prima cosa da fare è cercare di capire quale sia lo stile che si vuole scegliere per il Natale in base ai propri gusti e al proprio modo di essere, senza dimenticare però di tenere in considerazione il proprio corpo. Infatti, per ogni outfit, è bene che si valorizzi al meglio la propria fisicità così da mettere in risalto i punti di forza. Altro elemento da tenere in considerazione è il contesto. Se la famiglia ama l’eleganza, si può scegliere un look adatto a questo stile, se invece si preferisce la semplicità, via libera ad outfit anche casual ma ricercati nella scelta e nell’accostamento dei capi. Non esistono dunque delle regole rigide, purché però si indossino dei dettagli che riguardino proprio il Natale. Di seguito vi mostriamo alcuni outfit tra le foto della gallery.

Natale 2017, come portare i capelli ricci per essere perfette (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI OUTFIT A CUI ISPIRARVI PER IL NATALE 2017

Quindi come vestirsi a Natale 2017 per essere perfette? In foto vi mostriamo alcuni outfit a cui ispirarvi (da sinistra: Zara, Kiabi, Mango, H&M). Potete optare per un vestito rosso, anche in lana o comunque di maglia, da abbinare a calze nere coprenti. Non è da disdegnare il classico maglione a tema natalizio, che ovviamente può essere sfoggiato solo in questa occasione. Perfette per il natale sono poi le gonne di tulle, magari di colore nero, da abbinare ad un maglioncino anche di colore rosso e collant coprenti, con stiletti o in alternativa anche altri tipi di scarpe per stare più comode. Per il Natale 2017 potete osare anche abbinando dei cappelli di babbo Natale o dei cerchietti da renna. Insomma, a Natale 2017 potete puntare sia sullo stile che sulla fantasia e l’allegria, così da divertirvi e prendervi anche poco sul serio insieme ad amici e parenti con cui condividerete la cena della Vigilia di Natale e il pranzo del giorno successivo. Puntate comunque su qualcosa di rosso e/o con i brillantini, così da non poter assolutamente sbagliare. E voi cosa indosserete a Natale 2017?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.