Moda e Style

I vestiti color argento da indossare a Capodanno 2018 per essere perfette (FOTO)

Per essere perfette a Capodanno 2018 potete optare per un vestito color argento, così da non passare inosservate nella notte più attesa dell'anno. Ecco quali sono i modelli più belli


 Il Capodanno 2018 è l’occasione giusta per sfoggiare un outfit da togliere il fiato. In questa notte, forse la più attesa dell’anno, tutti puntano su un abbigliamento decisamente diverso dal solito, luminoso, elegante e fashion allo stesso tempo. Oggi vogliamo mostrarvi i vestiti color argento da indossare a Capodanno 2018 per essere perfette e luccicanti. In foto vi mostriamo alcuni modelli che si possono trovare presso i negozi e i siti internet di alcuni marchi low cost, come Bershka, H&M, Mango ma anche Asos. Vediamo quindi anche come abbinare questi abiti con i quali passare inosservate è praticamente impossibile. 

I vestiti color argento sono perfetti da indossare a Capodanno 2018, ecco come abbinarli

Questi vestiti super luminosi sono perfetti se avete in programma una serata scoppiettante per il Capodanno 2018. Si tratta infatti di abiti molto appariscenti e anche eleganti, outfit adatti ad esempio per andare anche a ballare. Alcuni abiti però sono un po’ più raffinati, e vanno bene anche per una bella cena in un posto esclusivo. Ma come abbinare i vestiti color argento a Capodanno 2018? Sicuramente l’abbinamento migliore è con il nero, con una pochette e delle scarpe con il tacco. Gli accessori devono essere minimal, considerando già la luminosità del vestito, e si può puntare tutto sugli orecchini. Vediamo di seguito le foto di alcuni modelli di vestiti color argento per il Capodanno 2018.

Natale 2017, come vestirsi per essere perfette durante le feste (FOTO) 

LA GALLERY CON LE FOTO DEI VESTITI COLOR ARGENTO DA INDOSSARE A CAPODANNO PER ESSERE PERFETTE

Il primo vestito color argento che vedete in foto è di Beshka ed è asimmetrico con scollatura e a manica lunga. E’ davvero luminoso e perfetto da indossare in occasione del Capodanno 2018, abbinato con delle scarpe nere con il tacco e una clutch rigida. Ancora più brillante è l’abito corto, aderente e a mezze maniche di Asos in argento chiaro con una scollatura molto profonda sulla schiena arricchita da un fiocco nero. E’ sicuramente un modello molto sensuale, con il quale passare inosservate sarà praticamente impossibile ed è perfetto per chi vuole osare e farsi guardare. In foto potete vedere questo vestito color argento perfetto per il Capodanno 2018. Se non amate le cose attillate, fa per voi il vestito color argento t-shirt di H&M a mezze maniche, morbido e ideale da abbinare con degli stivali overknee, come si vede in foto. Più elegante e raffinato è invece il vestito color argento di Mango, da abbinare a scarpe decolleté e una borsa gioiello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.