Moda e Style

Matrimonio, le acconciature da sposa di tendenza per chi ha i capelli lunghi (FOTO)

Chi ha i capelli lunghi può optare per un'acconciatura raccolta, anche un po' spettinata o per i capelli sciolti o semi raccolti. Ecco alcune idee per essere perfette nel giorno più bello


Il giorno del matrimonio è molto importante nella vita di una coppia e per le donne è un’occasione unica per valorizzarsi attraverso la scelta dell’abito, del trucco e delle acconciature da sposa. Oggi parliamo proprio delle acconciature da sposa di tendenza per chi ha i capelli lunghi. Ve ne mostriamo alcune tra le foto della gallery. I capelli lunghi consentono di poter portare i capelli in diversi modi, da raccolti a semi raccolti, ma anche sciolti e ricci. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e potete prendere spunto da alcune idee che si trovano in giro per il web.

LE ACCONCIATURE DA SPOSA DI TENDENZA PER CHI HA I CAPELLI LUNGHI, PER ESSERE PERFETTE IL GIORNO DEL MATRIMONIO – La scelta dell’acconciatura è davvero fondamentale per un matrimonio perfetto e va fatta in base ovviamente ai lineamenti del viso della sposa, ma anche seguendo il tema della festa e lo stile dell’abito. Dunque, andando dal parrucchiere di fiducia, dovrete comunicare tutte queste cose così da valutare insieme lo stile più adatto per voi. Ovviamente online si trovano moltissime idee per essere perfette il giorno delle nozze con l’acconciatura da sposa giusta, e potete lasciarvi ispirare mostrando poi le immagini all’hair stylist che si occuperà di voi in questo giorno molto importante. I capelli lunghi si prestano particolarmente bene a diverse tipologie di acconciature, da quelle raccolte classiche a quelle dallo stile un po’ spettinato. Ideali sono però anche le pettinature semi raccolte più classiche o addirittura quelle che prevedono i capelli totalmente sciolti. In foto potete vedere alcune idee. Ad esempio, stupende e di tendenza sono le acconciature da sposa molto morbide con treccia che incornicia il viso, dallo stile un po’ spettinato, arricchite da fiori veri. In foto vi mostriamo sempre una pettinatura raccolta non troppo precisa ma morbida, con fiori colorati. Chi invece ama un look principesco più classico, può optare per un semi raccolto impreziosito da fermagli con brillantini, davvero ideale per chi sceglie un look luminoso. In foto potete vedere questa tipologia di acconciatura da sposa. Ma chi l’ha detto però che la sposa debba portare necessariamente i capelli raccolti? Chi ha i capelli lunghi, e non solo, può optare per un’acconciatura basata esclusivamente su una messa in piega, come vi mostriamo in foto. 

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ACCONCIATURE DA SPOSA PER CHI HA I CAPELLI LUNGHI 

Fonte foto: Facebook (pagine: Fashion Hair Team; Dolci momenti wedding)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.