Moda e Style

Tendenze nail art primavera 2018: ecco cinque idee (FOTO)

Ecco cinque idee per realizzare una nail art perfetta per la primavera 2018, caratterizzata da nuove tendenze

tendenze nails art primavera 2018


Quali sono le tendenze nail art primavera 2018? Ogni anno la moda propone nuovi stili di vita, non solo per l’abbigliamento, ma anche per le unghie. La nuova stagione porta sicuramente aria di freschezza, attraverso i colori e le belle giornate. Ancora per vedere un po’ di sole pare dovremmo attendere, ma intanto possiamo iniziare a pensare alle tonalità e agli stili delle nail art per questa primavera 2018. Diverse sono le fantasie che possono essere prese in considerazione, vediamo ora insieme cinque idee per quest’anno.

NAIL ART PRIMAVERA 2018 TENDENZE: CINQUE IDEE PER DARE SFOGO ALLA FANTASIA CON LE UNGHIE

Le nail art prendono forma anche in questa primavera 2018 con nuove tendenze. Dai anche tu libero sfogo alla tua fantasia, tenendo conto della moda e degli stili che vengono proposte dalle star. Lasciatevi, dunque, trasportare dalle ispirazioni del momento, attraverso queste cinque idee che abbiamo scelto appositamente per voi.

Il colore must have di questa primavera è il verde oliva. Già vi avevamo parlato di questa tonalità, che anche quest’anno sembra essere protagonista. Un colore che diventa di tendenza per la moda e per le unghie. Diverse sono le idee che riguardano questo colore e dobbiamo ammettere che si tratta di una tonalità che è molto amata in tutto il mondo. Pertanto, vi consigliamo di provare a lasciarvi andare con una nail art caratterizzata dal verde oliva.

Non dimentichiamo le decorazioni Pop. Questa cultura torna a farsi notare in questa primavera. Non possono, dunque, mancare i messaggi lanciati proprio attraverso le vostre unghie. Non vi resta che scegliere un simbolo, uno slogan o una emoji che possa rappresentarvi. Si tratta decisamente di una nail art personalizzata in base ai propri gusti e al proprio stile di vita.

Ancora di tendenza i glitter e le unghie metallizzate. I dettagli restano, quindi, molto importanti per le nostre nail art. Non resta che abbinarli ad un colore nude, per rendere il tutto più chic ed elegante. Il consiglio è quello di creare qualche unghia con glitter o con un colore metallico e di lasciare le altre al naturale.

Ritornano questa primavera 2018 le marble nails, che hanno già caratterizzato la stagione dello scorso anno. Stiamo parlando di una nail art che vede protagonista un effetto marmorizzato. Potrete scegliere qualsiasi colore in questo caso.

Non mancano i colori super sgargianti tra le tendenze di quest’anno. Parliamo dei colori rosso fragola, giallo, rosa barbie e pesca. Tonalità molto accese, che potrebero caratterizzare al meglio la stagione primaverile.

La scelta non resta che a voi tra queste cinque idee!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.