Moda e Style

Smalto Olive Green, il colore protagonista della primavera 2018: ecco come utilizzarlo

Entra in scena lo smalto Olive Green per questa primavera 2018, che sarà segnata da una tonalità di colore Pantone in grado di donare luminosità

smalto oliver green


Smalto Olive Green è il colore che va di moda questa primavera 2018. Stiamo parlando del colore Pantone, in grado di realizzare una nail art davvero luminosa e speciale. Infatti, la stagione primaverile ha proprio bisogno di questo tipo di tonalità. I colori scuri e cupi è meglio lasciarli per l’inverno. Olive Green è la soluzione perfetta per chi ha intenzione di dare un tocco in più allo stile della manicure. Ci sono vari tipi di smalti verde oliva da scegliere in commercio, da quelli più lucidi a quelli più opachi.

SMALTO OLIVE GREEN PRIMAVERA 2018: LA MODA NAIL ART CON IL COLORE PANTONE

Lo smalto Olive Green potrebbe diventare un must have per la primavera 2018. Un colore Pantone che è riuscito già a conquistare tutti, con la sua luminosità. Eh sì, perché la stagione primaverile deve essere caratterizzata proprio da questo tipo di nuance. Una soluzione decisamente perfetta per chi vuole dare un tocco in più alla propria manicure. Diverse sono le tonalità di verde oliva presenti in commercio. Vi sono quelle più intense e quelle in versione pastello. È consigliato accostare a questo colore altri che siano capaci di metterlo ancora più in risalto. Parliamo degli smalti color nude, un beige o un rosa chiaro. Ma non solo: c’è anche chi preferisce fare dei disegni divertendosi con l’oro, il nero o il bianco. Anche i piccoli accessori per le unghie possono essere una buona idea per esaltare questo stile, come ad esempio le borchie dorate o argentate.

Interessante potrebbe essere anche la nail art negative space con gli smalti Olive Green. Jn questo caso una parte dell’unghia viene colorata di verde oliva, la restante viene lasciata con un effetto nude. Da non dimenticare anche la french reverse, attraverso la quale la lunella dell’unghia viene colorata con lo smalto Olive Green e il resto lasciata chiara. In particolare, Donna Click consiglia di utilizzare lo smalto della marca Zoya Arbor oppure quello della The Hand and Foot Spa Nail Polish Khaki. Nella lista non mancano lo smalto OPI Infinite Shine 2 Olive For Green e quello della PostQuam. Dunque, avete di fronte diverse scelte. Ma potrete anche continuare ad utilizzare un Olive Green che già possedete a casa oppure quello della vostra marca preferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.