Moda e Style

Costumi Parah 2018: la nuova collezione estate sta già conquistando tutte le donne

Ecco la nuova collezione di costumi Parah 2018, il brand ha pensato proprio a tutte le donne, proponendo una linea ideale per questa estate

collezione 2018 costumi parah estate


La collezione più cool dell’estate 2018 è quella dei costumi Parah. Quest’ultimi sono creati per adattarsi sia alla donna longilinea che a quella con le forme più burrose. Si tratta di un catalogo completo che ci accompagnerà nelle giornate di mare o in piscina. Il brand sta già conquistando un po’ tutte noi con le sue nuove tendenze, poiché non mette mai da parte le esigenze di una donna. Diverse sono le tonalità di questa linea, dove c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non sono disponibili solo costumi ma anche vestiti da indossare in vacanza e al mare. Vediamo insieme quali sono le proposte più cool.

COSTUMI PARAH ESTATE 2018: LA NUOVA COLLEZIONE FAVORISCE TUTTE LE DONNE

La nuova linea dei costumi Parah 2018 sta conquistando tutte le donne. Il brand propone come modelli chiave i costumi modellanti, bikini, trikini e reggiseni push-up. C’è proprio l’imbarazzo della scelta! Questa linea può essere adatta a qualunque fisico, da quello della donna longinea a quello caratterizzato dalle forme più burrose. Il nuovo catalogo Parah 2018 propone una verietà di modelli, ideali per modellare la silhoutte. Il brand, non tralascia di certo le necessità di ogni donna, che adora indossare sempre un costume diverso, per ogni occasione. Non manca nulla, dunque, alla nuova collezione per l’estate 2018. La linea mare vede tonalità pastello, sfumature calde, stampe tropica, costumi interi e bikini curvy. Non vi sono solo i bikini a fascia, di grande tendenza, ma vi sono anche i due pezzi con balconcino, sia imbottito che non. Non possiamo dimenticarci del reggiseno a triangolo e a fascia. La nuova collezione dà anche spazio agli slip con laccetti a vita bassa o alta. Diversi modelli sono stati creati appositamente per adattarsi alla linea della donna più formosa. Non potevano di certo mancare i costumi interi, in grado di nascondere le imperfezioni. L’imbarazzo della scelta anche sulle fantasie, che vedono protagonisti i fiori e i disegni tropicali. A completare la collezione dei costumi Parah 2018 ci pensano i vesiti che possono essere indossati a mare. Parliamo di abiti morbidi monospalla, di caftani sia lunghi che corti. Ci sono anche le jumpsuit. Dunque, non ci resta che dare un’occhiata e scegliere il costume ideale per questa estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.