Come vestirsi ai matrimoni estivi? Le idee per non patire il caldo


come vestirsi ai matrimoni estivi, consigli

Per non soffrire il caldo durante i matrimoni estivi dobbiamo scegliere un look che ci dia la possibilità di essere sia eleganti che fresche. Il clima sereno rappresenta di sicuro un punto a favore sia perché prende parte a questi eventi e per chi li organizza. Ma c’è anche un fattore che riesce a rendere il tutto complicato. Stiamo parlando del caldo. Dobbiamo pensare a un abbigliamento ideale per evitarsi le grandi sudate. Non dobbiamo rinunciare all’eleganza, ma solo scegliere dei capi freschi e glamour. Dunque, se state cercando dei consigli per evitare di patire il caldo durante gli eventi estivi siete nel posto giusto. Vediamo insieme quali sono le idee migliori.

COME VESTIRSI AI MATRIMONI ESTIVI: LE IDEE MIGLIORI PER UN LOOK FRESCO ED ELEGANTE

Vi proponiamo dei consigli ideali per evitare di soffrire il caldo durante i matrimoni estivi. Queste idee sono necessari per coloro che vogliono arrivare a fine giornata senza preoccuparsi troppo del caldo e quindi anche del sudore. Sappiamo che dobbiamo optare per dei look sia eleganti che freschi per questi eventi estivi.

Prima di tutto dobbiamo scegliere dei tessuti leggeri ed eleganti per l’abito. Stiamo parlando, ad esempio, della seta. Dobbiamo evitare sicuramente i vestiti troppo aderenti. Diamo attenzione, invece, agli indumenti dai tagli ampi. In questo modo diamo la possibilità all’aria di circolare e quindi non patiremo troppo il caldo. Ovviamente escludiamo gli abiti accollati e soffocanti. Se la cerimonia è di giorno possiamo anche pensare a un vestito midi. In questo modo teniamo le gambe scoperte e al sicuro dal caldo. Potrebbe sembrare il contrario, ma in questi casi tornano utili le tute intere eleganti. Se abbiamo scelto il tessuto e il modello giusto possiamo anche utilizzare le mezze maniche, in grado di nascondere eventuali sudori. Consigliato è sicuramente l’abito bustier, ovvero senza bratelle. Questo tipo di vestito lascia le spalle scoperte e libere di respirare. In chiesa le andiamo a coprire con una stola leggera. Seguendo questi consigli possiamo prendere parte ai matrimoni estivi o ad altri eventi importanti senza patire il caldo. Che state aspettato? Correte a cercare anche voi il vostro abito fresco ed elegante.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close