Moda e Style

Come vestirsi ai matrimoni estivi? Le idee per non patire il caldo

Ecco i consigli migliori su come vestirsi ai matrimoni estivi per evitare di patire il caldo e di provocare il sudore

come vestirsi ai matrimoni estivi, consigli


Per non soffrire il caldo durante i matrimoni estivi dobbiamo scegliere un look che ci dia la possibilità di essere sia eleganti che fresche. Il clima sereno rappresenta di sicuro un punto a favore sia perché prende parte a questi eventi e per chi li organizza. Ma c’è anche un fattore che riesce a rendere il tutto complicato. Stiamo parlando del caldo. Dobbiamo pensare a un abbigliamento ideale per evitarsi le grandi sudate. Non dobbiamo rinunciare all’eleganza, ma solo scegliere dei capi freschi e glamour. Dunque, se state cercando dei consigli per evitare di patire il caldo durante gli eventi estivi siete nel posto giusto. Vediamo insieme quali sono le idee migliori.

COME VESTIRSI AI MATRIMONI ESTIVI: LE IDEE MIGLIORI PER UN LOOK FRESCO ED ELEGANTE

Vi proponiamo dei consigli ideali per evitare di soffrire il caldo durante i matrimoni estivi. Queste idee sono necessari per coloro che vogliono arrivare a fine giornata senza preoccuparsi troppo del caldo e quindi anche del sudore. Sappiamo che dobbiamo optare per dei look sia eleganti che freschi per questi eventi estivi.

Prima di tutto dobbiamo scegliere dei tessuti leggeri ed eleganti per l’abito. Stiamo parlando, ad esempio, della seta. Dobbiamo evitare sicuramente i vestiti troppo aderenti. Diamo attenzione, invece, agli indumenti dai tagli ampi. In questo modo diamo la possibilità all’aria di circolare e quindi non patiremo troppo il caldo. Ovviamente escludiamo gli abiti accollati e soffocanti. Se la cerimonia è di giorno possiamo anche pensare a un vestito midi. In questo modo teniamo le gambe scoperte e al sicuro dal caldo. Potrebbe sembrare il contrario, ma in questi casi tornano utili le tute intere eleganti. Se abbiamo scelto il tessuto e il modello giusto possiamo anche utilizzare le mezze maniche, in grado di nascondere eventuali sudori. Consigliato è sicuramente l’abito bustier, ovvero senza bratelle. Questo tipo di vestito lascia le spalle scoperte e libere di respirare. In chiesa le andiamo a coprire con una stola leggera. Seguendo questi consigli possiamo prendere parte ai matrimoni estivi o ad altri eventi importanti senza patire il caldo. Che state aspettato? Correte a cercare anche voi il vostro abito fresco ed elegante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.