Moda e Style

Ponytail braid: l’acconciatura più trendy dell’estate 2018

La ponytail braid diventa l'acconciatura più trendy dell'estate 2018: ecco come si realizza e qual è il dettaglio principale che la caratterizza


L’acconciatura più trendy dell’estate 2018? Sicuramente la ponytail braid. Stiamo parlando della pettinatura che vede la treccia all’interno della coda. Ormai ha conquistato tutte le donne, tanto che sta spopolando anche sui social tra le fashion blogger più seguite. Questo tipo di hair style riesce a ostacolare le classiche regole, per creare un look sbarazzino e diverso dal solito. Questo look unisce la praticità della coda con gli intrecci più glamour. Le idee per realizzare questa acconciatura sono molte, dobbiamo però seguire uno schema ben preciso. Le trecce diventano delle vere protagoniste di questa estate 2018. Vediamo insieme quali look possiamo realizzare con questa acconciatura che sta spopolando sui social.

LA PONYTAIL BRAND DIVENTA L’ACCONCIATURA PIU’ TRENDY DELL’ESTATE 2018: ECCO COME REALIZZARLA

Pe realizzare la ponytail braid bisogna seguire una regola ben precisa. L’acconciatura deve iniziare con una treccia e poi finire con una coda di cavallo. Sono diverse le idee legate a questo tipo di hair style, che riesce a unire la praticità con il glamour. Non importa che tipo di trecce andiamo a creare, basta seguire solo la regola principale. Si tratta sicuramente di un’acconciatura che ribalta le regole dei look tradizionali. Questo hair style vede le trecce in primo piano, che poi vengono fermate sulla nuca. Le lunghezze devono poi restare libere in una coda morbida. C’è chi preferisce realizzare ben due trecce che partono dalla fronte, che poi si uniscono in un’unica coda, e c’è anche chi predilige una sola treccia corposa nella parte centrale della nuca. Possiamo anche pensare di realizzare una coda molto alta per un look più sbarazzino. Si può anche creare una treccia laterale utilizzando delle ciocche larghe, lasciandole morbide. Dopo averla realizzata possiamo procedere fermandola in una coda morbida. Sulla lunghezza c’è anche chi preferisce formare qualche onda. Si tratta di un hair style ideale anche per matrimoni ed eventi importanti. Per impreziosire la nostra coda è possibile anche realizzare qualche treccia di piccola dimensione. Molti per fermare la coda utilizzano anche un foulard colorato. In questo modo diamo un tocco di colore al nostro ponytail braid. Cosa state aspettando? Create anche voi l’acconciatura più cool dell’estate 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.